Diletta Leotta e Can Yaman la verità, cos’è successo dopo il loro addio?

Diletta Leotta durante gli anni di carriera è diventata uno dei volti noti del gossip e dell’informazione sportiva… ma a far discutere oggi troviamo ancora una volta l’addio a Can Yaman.

Diletta Leotta e Can Yaman la verità - Sportmeteoweek
Diletta Leotta e Can Yaman la verità – Sportmeteoweek

La relazione tra Can Yaman e Diletta Leotta è stata parecchio tormentata dal gossip e dalla ricerca costante di capire se davvero i due fossero, o no, una coppia. Dal canto proprio l’ex coppia ha sempre cercato di vivere la propria relazione il più lontano possibile dai riflettori, poche dichiarazioni rilasciate in rare interviste e alcuni video e foto che Diletta Leotta e Can Yaman condividevano sui social.

Nonostante l’addio, però, quell’amore continua a essere oggetto del gossip nazionale e a rompere il silenzio, in tal senso, ci ha pensato anche Paola Ferrari.

Diletta Leotta e Can Yaman la verità - Sportmeteoweek
Diletta Leotta e Can Yaman la verità – Sportmeteoweek

Diletta Leotta e Can Yaman… la verità

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, la coppia formata da Can Yaman e Diletta Leotta ha fatto sognare i fan, ma ha anche fatto discutere il gossip italiano dato che molti magazine non hanno creduto molto alla loro relazione.

In un determinato momento si è anche parlato di un possibile ritorno di fiamma, ma l’ex coppia percorre ormai strade e vite molto differenti e, solo pochi giorni fa, Can Yaman è stato avvistato in compagnia della collega Francesca Chillemi.

LEGGI ANCHE -> Sinner lascia Maria Braccini: le motivazioni dell’addio sono singolari

LEGGI ANCHE -> Inter, Inzaghi: “Con il Napoli partita importante ma non decisiva” VIDEO

“Non c’è mai stata”

Solo pochi giorni fa a rompere il silenzio circa la relazione tra Can Yaman e Diletta Leotta è stata anche la giornalista Paola Ferrari, in occasione della lunga intervista rilasciata alla trasmissione radiofonica Un giorno da pecora.

Diletta Leotta e Can Yaman la verità - Sportmeteoweek
Diletta Leotta e Can Yaman la verità – Sportmeteoweek

La giornalista sportiva, dunque, in tal senso sembra non nutrire alcun dubbio e senza mezzi termini su Diletta Leotta rilascia la seguente e scottante rivelazione: “Col turco non c’è mai stata la Leotta, lei ha altri amori che magari non dice. Come faccio a saperlo? E certo che lo so, ma non posso dire di più”.