Lokomotiv Mosca – Lazio: formazioni ufficiali e match live

La Lazio affronta la Lokomotiv Mosca, ultima in classifica, per sperare di strappare un biglietto per i sedicesimi di finale con un turno d’anticipo.

Luis Alberto, centrocampista della Lazio - credits: Getty Images. Sportmeteoweek
Luis Alberto, centrocampista della Lazio – credits: Getty Images. Sportmeteoweek

Lokomotiv Mosca – Lazio

I biancocelesti guidati da Sarri affronteranno la squadra ultima in classifica del girone E di Europa League. Ai 5 punti già in suo possesso, la Lazio vuole aggiungere i 3 punti che potrebbero garantirle l’accesso ai sedicesimi di Europa League con una giornata d’anticipo, nel caso in cui il Galatasaray dovesse riuscire a fermare il Marsiglia almeno sul pareggio. In caso contrario la squadra romana si giocherà tutto all’ultima giornata proprio contro i turchi del Galatasaray.

LEGGI ANCHE -> Lazio, Sarri: “Non possiamo non provare a qualificarci”

LEGGI ANCHE -> Accordo raggiunto, ecco chi sarà il nuovo allenatore del Manchester United

Match Live

 

Probabili Formazioni

Lokomotiv Mosca

Gisdol si affida al 4-3-3, cambiando molti uomini rispetto alla gara d’andata. Tra i pali ci sarà Khudyakov, davanti a lui la difesa a 4 sarà formata da Nenahov, il croato ex Bayer Leverkusen e Roma Tin Jedvaj, Cerqueira e Rybus. A centrocampo Maradishvili, Barinov e Beka Beka, in attacco Rybchinskiy e Kamano larghi a supportare Lisakovich.

Probabile Lokomotiv Mosca (4-3-3): Khudyakov; Nenahov, Jedvaj, Cerqueira, Rybus; Maradishvili, Barinov, Beka Beka; Rybchinskiy, Lisakovich, Kamano All. Gisdol

Lazio

Sarri ha nuovamente a disposizione Ciro Immobile. Si pensava ad una panchina precauzionale, vista la sfida contro il Napoli che aspetta i biancocelesti nel prossimo weekend di Serie A, invece l’attaccante napoletano sarà titolare. Ai suoi lati ci saranno Felipe Anderson e Zaccagni. In mezzo al campo, Leiva e Basic insieme a  Luis Alberto. In difesa Patric, in gol nella gara d’andata, sarà schierato sulla destra, completando il reparto con Luiz Felipe, Acerbi e Hysaj davanti al portiere di coppa Strakosha.

Probabile Lazio (4-3-3): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Luis Alberto, Lucas Leiva, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

Lokomotiv Mosca – Lazio: precedenti e statistiche

Nei tre precedenti la Lazio non ha mai perso contro i russi della Lokomotiv Mosca. Oltre alla gara d’andata, unica vittoria dei biancocelesti, decisa da una rete di Basic, ci sono state altre due sfide, nella Coppa delle Coppe 1998/99, finite entrambe in pareggio.

Lokomotiv Mosca – Lazio: dove vederla in TV

La partita si giocherà alle 18.45 di giovedì 25 Novembre, allo stadio RZD Arena di Mosca e sarà trasmessa in diretta in chiaro su TV8, dai canali Sky e dai servizi streaming di Dazn e SkyGo.