Andrea Iannone negli anni passati è balzato all’attenzione dei media a seguito della sua relazione con Belen Rodriguez… ma perché i due hanno deciso di dirsi addio?
Nel momento in cui si parla di cronaca rosa per Andrea Iannone il riferimento ad alcune relazioni d’amore molto famose è assolutamente inevitabile. Ricordiamo, infatti, che il motociclista durante l’estate 2016 (e non solo) è stato uno dei protagonisti indiscussi del gossip a seguito dell’avvio della relazione con Belen Rodriguez.
Un amore che ha fatto sognare i fan del motociclista e della showgirl, finita però solo dopo poco più di due anni. Ecco perché.
Andrea Iannone e Belen
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del gossip troviamo ancora la bellissima relazione che Belen Rodriguez ha avuto con il motociclista Andrea Iannone, attuale concorrente di Ballando con le Stelle.
La coppia, per molto tempo, è stata protagonista di varie copertine dei magazine di cronaca rosa tra crisi e rumors… il tutto fino al momento dell’addio a seguito di una forte crisi che la coppia non è poi riuscita a superare.
LEGGI ANCHE -> Inter-Spezia: probabili formazioni, precedenti e curiosità
LEGGI ANCHE -> Genoa, Shevchenko: “Tiferò sempre per il Milan ma non in questa partita”
Perché la coppia ha deciso di lasciarsi?
A oggi, comunque sia, nessuno conosce le reali motivazioni che hanno spinto Belen e Andrea Iannone a lasciarsi definitivamente dopo ben due anni d’amore. Sia il motociclista che la stessa Rodriguez hanno sempre cercato di mantenere il massimo riserbo sull’accaduto, evitando così di parlare ai giornali. L’unica cosa certa è che la showgirl stava meditando di seguire il compagno a Lugano, in Svizzera, dove abita tutt’oggi, ma il progetto di vita è subito svanito.
La fine del loro amore, comunque sia, è arrivato in concomitanza con il ritorno di Stefano De Martino nella vita di Belen, infatti, dopo i primi rumors sulla coppia, il ballerino e la showgirl hanno confermato il loro ritorno di fiamma.