Antonella Fiordelisi adesso punta all’Isola dei Famosi? Ecco la verità

Sfumato il sogno del Grande Fratello Vip, momentaneamente, per Antonella Fiordelisi è pronta per partire sull’Isola dei Famosi?

" <a style=Antonella Fiordelisi pronta al reality show?

Nel corso dei mesi Antonella Fiordelisi non ha mai nascoso la sua intenzione e voglia di mettersi in gioco in un reality show e il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip era stato dato quasi per certo ma, al momento, non possibile. La schermitrice non è ancora detta l’ultima parola, dato che la fine del GF Vip è stata fissata per il prossimo marzo del 2022.

Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui, dato che a tenere banco nel mondo del web troviamo anche la possibilità che per Antonella Fiordelisi possa arrivare un invito dalla produzione di un altro reality show, ovvero l’Isola dei Famosi.

LEGGI ANCHE -> Juventus, tegola Chiesa: ecco quanto starà fuori il 22 bianconero

Isola dei Famosi 2022, la Fiordelisi rompe il silenzio

A seguito della pubblicazione di vari rumors che riguardano una possibile partecipazione all’Isola dei Famosi di Antonella Fiordelisi, numerosi fan dell’atleta e modella le hanno inviato numerosi messaggi in cerca appunto della conferma.

"<yoastmark

Circa la possibilità, dunque, di vedere l’influencer in veste di naufraga ecco che è la stessa a rompere il silenzio rispondendo così alle domane poste dai follower su Instagram: “Ricordo a me stessa che nasce da loro e non da me. Ignoro ed evito. Continuo ad essere ciò che sono e mi concentro sui rapporti che mi incoraggiano. Io all’Isola? Se mi lanciate pasta/panini dall’elicottero sì”.