Simone Inzaghi e Alessia Marcuzzi: come è cambiato il figlio Tommaso?

Uno degli amori più importanti della vita di Simone Inzaghi, attuale allenatore dell’Inter, senza ombra di dubbio, è stata Alessia Marcuzzi nonché madre di Tommaso… avete notato come è cambiato nel tempo il figlio dell’allenatore?

" <a style=Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi perché si sono lasciati?

La loro storia d’amore ha fatto discutere il gossip italiano a seguito della loro relazione d’amore, nata molti anni fa e finita poco dopo la nascita del figlio.

Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi, comunque sia, non hanno mai rivelato quali sono state le reali motivazioni che li hanno spinti a dirsi addio, parlando alla stampa solo di un amore consumato in molta fretta ma che ha fatto ad entrambi il grande dono del figlio Tommaso nelle loro vite.

LEGGI ANCHE -> Scontri prima di Napoli-Lazio: agenti contusi e 5 arresti

LEGGI ANCHE -> Sampdoria-Hellas Verona: formazioni ufficiali e match live

Chi è Tommaso Inzaghi?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedente, nel mirino del web troviamo il figlio della conduttrice e dell’allenatore dell’Inter, Tommaso Inzaghi. Il giovane, poco più che ventenne, somiglia in modo strabiliante al padre con il quale condivide anche la passione per lo sport. Il ragazzo, inoltre, ha anche un bellissimo rapporto con la madre, Alessia Marcuzzi, così come dimostrato dalle varie foto che questa ha condiviso nella sua pagina social raccontando i momenti speciali condivisi insieme al figlio nato dall’amore con Simone Inzaghi, così come successo durante la quarantena da Covid-19.

"<yoastmark

Tommaso Inzaghi, inoltre, da qualche anno a questa parte vive a Londra dove segue gli studi universitari e ha riscosso in grandissimo successo sui social, qui dove conta circa 100mila follower che, nel quotidiano, seguono la sua pagina Instagram ufficiale.