Diletta Leotta la cinema: la conduttrice pronta a lasciare Dazn e il calcio?

Diletta Leotta sbarca al cinema per una nuova ed importane avventura diretta da Alessandro Siani. Possibile che la giovane giornalista sia pronta a lasciare il mondo del calcio per il cinema?

Diletta Leotta debutta al cinema - Sportmeteoweek
Diletta Leotta debutta al cinema – Sportmeteoweek

La carriera di Diletta Leotta comincia in qualità di conduttrice e giornalista sportiva, seguendo entrambe le sue due passioni: scrittura/conduzione e appunto sport. Un mix vincente per la siciliana che in questi ultimi anni è diventata una delle social influencer e personaggi del mondo della tv tra le più apprezzate d’Italia.

Adesso, però, Diletta Leotta sarebbe anche pronta per una carriera nel mondo del cinema con tanto di debutto in grande stile al fianco di Cristian De Sica e Angelo Finocchiaro.

Diletta Leotta al cinema

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, le festività natalizie vedranno come protagonista indiscussa anche Diletta Leotta, in qualità di attrice per il film Chi ha incastrato Babbo Natale.

Diletta Leotta debutta al cinema - Sportmeteoweek
Diletta Leotta debutta al cinema – Sportmeteoweek

La conduttrice di Dazn, dunque, aggiunge al suo portfolio anche la passione per la recitazione diretta questa volta da Alessandro Siani e pronta al debutto il prossimo 16 dicembre del 2021.

LEGGI ANCHE -> Roma – Torino: probabili formazioni, precedenti e curiosità

LEGGI ANCHE -> Terremoto Juventus, indagini in corso per falso in bilancio

“Il set mi diverte tantissimo”

Al momento, dunque, non è ben chiaro se il cinema potrà mai prendere il posto del calcio nel cuore della conduttrice siciliana, ma il set per Diletta Leotta di volta in volta si trasforma in un’esperienza unica e indimenticabile.

Diletta Leotta debutta al cinema - Sportmeteoweek
Diletta Leotta debutta al cinema – Sportmeteoweek

Non a caso, la stessa Diletta Leotta in occasione di una lunga intervista rilasciata a Vanity Fair ha dichiarato: “Il set mi diverte tantissimo, che sia per un film o per uno spot. Mi piace l’atmosfera, il gioco di squadra, il gruppo di persone che fa un lavoro enorme, per più giorni, tutti assieme, anche per una semplice pubblicità di 30 secondi– conclude il volto noto di Dazn-. Sono contenta di poter crescere così tanto, anche umanamente, a ogni esperienza professionale che faccio”.