L’allenatore del Torino Ivan Juric ha presentato in conferenza stampa il match di domani contro l’Empoli: di seguito le sue dichiarazioni.
Il Torino scende in campo domani per il turno infrasettimanale contro l’Empoli. I granata sono reduci dalla sconfitta di Roma contro la squadra di Mourinho e hanno perso Belotti per infortunio muscolare. Ivan Juric ha presentato il match contro i toscani in conferenza stampa: di seguito tutte le sue dichiarazioni.
LEGGI ANCHE -> Dopo la premiazione del Pallone d’Oro Evra accusa France Football
LEGGI ANCHE -> Salernitana-Juventus 0-2: cronaca del match e tabellino
L’allenatore del Torino ha presentato il match di domani in conferenza stampa. Diversi gli argomenti trattati, tra cui l’infortunio di Belotti, più grave del previsto. Ecco tutte le sue dichiarazioni.
Juric ha elogiato il lavoro dell’Empoli, sottolineando la modernità del loro calcio: “Contro la Fiorentina hanno fatto una partita bellissima, rischiano molto ed è un calcio moderno sia in casa che in trasferta”. Secondo l’allenatore del Torino, sarà necessaria una buona prestazione per poter vincere e festeggiare i 115 anni della società.
Il rientro di Belotti è previsto per metà febbraio: l’infortunio muscolare è più grave del previsto. L’allenatore granata si è detto dispiaciuto per il calciatore: “Stava dando segnali importanti”. Juric spera di recuperarlo in anticipo, ma sarà difficile.
Ad una domanda su un possibile cambio modulo, Juric ha risposto in maniera decisa: “Mai, assolutamente no”. L’allenatore del Torino ha dichiarato che al posto di Djidji (piccolo infortunio per lui) giocherà uno fra Zima ed Izzo, mentre Sanabria sarà l’attaccante. Singo e Buongiorno sono recuperati, Mandragora e Ansaldi non ancora.
Juric ha dichiarato di non pensare al tipo di sostegno del pubblico, ma ha aggiunto che vede positività nell’ambiente: “La squadra lo ha meritato”.
L’allenatore del Torino ha dichiarato di vedere segnali positivi per un ottimo percorso di crescita: “Siamo in crescita, sono contento per come giochiamo e ci alleniamo”. Secondo Juric si stanno ponendo le basi per fare bene e ha voluto elogiare tutti, anche chi gioca meno pur allenandosi al meglio.
L’allenatore croato ha commentato il possibile acquisto di una punta dopo l’infortunio di Belotti: “Gennaio non mi piace, si farà poco. Per l’attaccante vedremo”.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…