Lorenzo Amoruso al GF Vip, è di nuovo scontro con Sonia Bruganelli

Lorenzo Amoruso nel corso degli ultimi giorni ha deciso di entrare, nuovamente, a gamba tesa nel GF Vip ma è subito scontro con Sonia Bruganelli. Il tutto a seguito i alcune dichiarazioni rilasciate su una delle protagoniste più discusse del momento: Soleil Sorge.

Lorenzo Amoruso scontro con Sonia Bruganelli - SportMeteoWeek
Lorenzo Amoruso scontro con Sonia Bruganelli – SportMeteoWeek

Solo poche estati fa Lorenzo Amoruso è balzato all’attenzione del gossip nazionale grazie alla partecipazione al programma di Temptation Island Vip, qui dove si è messo in gioco insieme alla compagna Manila Nazzaro. L’ex Miss Italia, oggi conduttrice e influencer di successo, è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip e, anche se momentaneamente lontani, ecco che l’ex calciatore e osservatore sportivo trova il modo di far sentire la sua voce in sostegno della compagna e non solo.

In particolar modo, come rende noto anche Virgilio Sport, Amoruso ha deciso di intervenire e parlare di un altro concorrente della casa con tanto di scontro con Sonia Bruganelli.

Lorenzo Amoruso, il duro commento su Soleil al GF Vip

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, ancora una volta, Lorenzo Amoruso non le manda a dire e rompe il silenzio su Soleil Sorge. L’ex calciatore, non molto d’accordo sulle dichiarazioni che l’influencer ha rilasciato recentemente su Gianmaria Antinolfi: “Il mio mestiere è fare l’osservatore, propongo dei calciatori alle società. Ammetto che non ti conoscevo prima del reality, ma ti ho studiata tanto e ho notato questa tua maniera di dire le cose in cui mi rivedo molto”.

Lorenzo Amoruso scontro con Sonia Bruganelli - SportMeteoWeek
Lorenzo Amoruso scontro con Sonia Bruganelli – SportMeteoWeek

Amoruso, successivamente, ha poi continuato dicendo: “Per parlare di umiltà, bisogna esserlo. Ci sono modi e tempi per dire le cose e chi vive sui social, oppure nella Casa del Grande Fratello, ha un messaggio importante perché viene raccolto da tantissime persone. Il messaggio che hai mandato, credimi, è brutto”.

LEGGI ANCHE -> Valentino Rossi e Marquez, il loro rapporto oggi: il pilota rompe il silenzio

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta la cinema: la conduttrice pronta a lasciare Dazn e il calcio?

Lo scontro con l’opinionista del reality show

A rompere il silenzio in difesa della Sorge, ancora una volta è stata Sonia Bruganelli che subito sulla concorrente ha fatto una precisazione: “Credo che ci sia molto poco di umile nel dire ad una persona che deve cambiare i modi. In questo caso Soleil stava emotivamente piena, lei si è scusata”.

Scuse queste che, come sottolinea lo stesso Amoruso, sono arrivate solo durante la diretta della puntata che ha visto le dichiarazioni rilasciate su Antinolfi come oggetto di discussione.

Lorenzo Amoruso scontro con Sonia Bruganelli - SportMeteoWeek
Lorenzo Amoruso scontro con Sonia Bruganelli – SportMeteoWeek

A ogni modo, il compagno di Manila Nazzaro resta fermo sulla sua opinione e, come riportato da Virgilio Sport, ha ulteriormente dichiarato: “Gianmaria ha detto cose brutte, ma il problema è un altro è che tu hai detto delle cose molto cattive, voi avete un mezzo incredibile, milioni di ragazzi vi adorano e vi imitano, il messaggio che hai mandato è brutto, ma non perché hai esagerato, devi ascoltare, riflettere e dire meglio le cose– spiega Lorenzo Amoruso-. Tanti hanno frainteso, le parole pesano e fanno male, quando si parla di umiltà bisogna anche avere l’accortezza di esserlo, i tuoi atteggiamenti nella cosa non lo sono mai stati. Sei giovani, hai una bella intelligenza, ma puoi migliorare”.