Lorenzo Amoruso nel corso degli ultimi giorni ha deciso di entrare, nuovamente, a gamba tesa nel GF Vip ma è subito scontro con Sonia Bruganelli. Il tutto a seguito i alcune dichiarazioni rilasciate su una delle protagoniste più discusse del momento: Soleil Sorge.
Solo poche estati fa Lorenzo Amoruso è balzato all’attenzione del gossip nazionale grazie alla partecipazione al programma di Temptation Island Vip, qui dove si è messo in gioco insieme alla compagna Manila Nazzaro. L’ex Miss Italia, oggi conduttrice e influencer di successo, è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip e, anche se momentaneamente lontani, ecco che l’ex calciatore e osservatore sportivo trova il modo di far sentire la sua voce in sostegno della compagna e non solo.
In particolar modo, come rende noto anche Virgilio Sport, Amoruso ha deciso di intervenire e parlare di un altro concorrente della casa con tanto di scontro con Sonia Bruganelli.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, ancora una volta, Lorenzo Amoruso non le manda a dire e rompe il silenzio su Soleil Sorge. L’ex calciatore, non molto d’accordo sulle dichiarazioni che l’influencer ha rilasciato recentemente su Gianmaria Antinolfi: “Il mio mestiere è fare l’osservatore, propongo dei calciatori alle società. Ammetto che non ti conoscevo prima del reality, ma ti ho studiata tanto e ho notato questa tua maniera di dire le cose in cui mi rivedo molto”.
Amoruso, successivamente, ha poi continuato dicendo: “Per parlare di umiltà, bisogna esserlo. Ci sono modi e tempi per dire le cose e chi vive sui social, oppure nella Casa del Grande Fratello, ha un messaggio importante perché viene raccolto da tantissime persone. Il messaggio che hai mandato, credimi, è brutto”.
A rompere il silenzio in difesa della Sorge, ancora una volta è stata Sonia Bruganelli che subito sulla concorrente ha fatto una precisazione: “Credo che ci sia molto poco di umile nel dire ad una persona che deve cambiare i modi. In questo caso Soleil stava emotivamente piena, lei si è scusata”.
Scuse queste che, come sottolinea lo stesso Amoruso, sono arrivate solo durante la diretta della puntata che ha visto le dichiarazioni rilasciate su Antinolfi come oggetto di discussione.
A ogni modo, il compagno di Manila Nazzaro resta fermo sulla sua opinione e, come riportato da Virgilio Sport, ha ulteriormente dichiarato: “Gianmaria ha detto cose brutte, ma il problema è un altro è che tu hai detto delle cose molto cattive, voi avete un mezzo incredibile, milioni di ragazzi vi adorano e vi imitano, il messaggio che hai mandato è brutto, ma non perché hai esagerato, devi ascoltare, riflettere e dire meglio le cose– spiega Lorenzo Amoruso-. Tanti hanno frainteso, le parole pesano e fanno male, quando si parla di umiltà bisogna anche avere l’accortezza di esserlo, i tuoi atteggiamenti nella cosa non lo sono mai stati. Sei giovani, hai una bella intelligenza, ma puoi migliorare”.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…