Wanda Nara sfodera la sua vendetta: è polemica al PSG

Pace fatta per Wanda Nara e Icardi, ma la vendetta dell’argentina arriva così all’improvviso. Un gesto che non poteva non passare inosservato.

Wanda Nara vendetta - SportMeteoweek
Wanda Nara vendetta – SportMeteoweek

La crisi nel matrimonio tra Wanda Nara e Mauro Icardi ha fatto discutere numerosi magazine di gossip in tutto il mondo… ma la coppia, nonostante tutto sembra aver ritrovato la passione e l’amore che negli anni li ha sempre tenuti uniti. Infatti, la conferma di quanto detto arriva anche dalle foto e Instagram Stories che Nara ha condiviso, mettendo a tacere così vari rumors.

Nel corso delle ultime ore, però, a far discutere è stata l’assenza della Nara da un evento molto importante, un’attesissima festa dove Mauro Icardi si è presentato da solo.

Wanda Nara la sua vendetta contro Icardi

Cosa stia succedendo nella vita di Wanda Nara e Icardi al momento sembrerebbe essere un mistero, anche se a oggi la coppia si è detta felice di aver trovato la propria serenità. Il calciatore e l’influencer, dunque, hanno superato la crisi che li ha messi a dura prova… ma quanto detto non ha fatto desistere Wanda Nara dallo sfoderare la sua vendetta?

Wanda Nara vendetta - SportMeteoweek
Wanda Nara vendetta – SportMeteoweek

A quanto pare, Wanda Nara ha deciso di non prendere parte alla festa che il PSG ha realizzato in onore di Leo Messi che, nel corso degli ultimi giorni ha conquistato un nuovo Pallone D’Oro. Icardi, infatti, si è dovuto presentare all’evento da solo.

LEGGI ANCHE -> Empoli, Andreazzoli in conferenza stampa: “Il Torino mi affascina” VIDEO

LEGGI ANCHE -> Valentino Rossi e Marquez, il loro rapporto oggi: il pilota rompe il silenzio

La verità sul ritorno di fiamma

A rompere il silenzio circa la serenità ritrovata per la coppia è stata la stessa Wanda Nara che, nel corso delle ultime settimane, ha rilasciato anche alcune interviste chiarificatrici.

Wanda Nara vendetta - SportMeteoweek
Wanda Nara vendetta – SportMeteoweek

Sui social, invece, la moglie di Icardi ha scritto il seguente messaggio: “Pur avendo tutto non ho niente se non sono con lui. Sono sicura che questo brutto momento che attraversiamo ci rafforzerà come coppia e come famiglia. L’importante è che entrambi abbiamo avuto la libertà di porre fine alla nostra storia di otto anni, ma con l’anima stanca di piangere, liberamente ci siamo scelti di nuovo”.