China Suarez, l’ultimo messaggio a Icardi: le parole della modella

La serenità di Wanda Nara e Mauro Icardi è ancora in bilico? L’ultimo messaggio che China Suarez avrebbe inviato al calciatore potrebbe essere alla base di una nuova crisi.

China Suarez ultimo messaggio Icardi 7122021- SportMeteoweek
China Suarez ultimo messaggio Icardi 7122021- SportMeteoweek

Il matrimonio tra Wanda Nara e Mauro Icardi continua a essere in bilico ancora oggi, soprattutto dopo i tanti rumors che hanno colpito il proprio matrimonio e l’ombra del tradimento che ha investito il loro rapporto. A rendere tutto molto più difficile troviamo anche l’ultimo messaggio che China Suarez avrebbe inviato al calciato. Parole, quindi, che non lascerebbero dubbi su ciò che sia realmente successo tra l’attrice argentina e il calciatore.

Secondo quanto reso noto dal gossip internazionale, questa volta, la crisi sarebbe andata ben oltre le aspettative delle persone vicine Wanda Nara e Mauro Icardi?

“Ha la coda di paglia”

Il tradimento di Icardi a Wanda Nara sembra essere ormai conclamato, anche se la modella e procuratrice argentina ha lasciato intendere che le cose potrebbero essere ben diverse da come raccontato in queste settimane dai giornali.

China Suarez ultimo messaggio Icardi 7122021- SportMeteoweek
China Suarez ultimo messaggio Icardi 7122021- SportMeteoweek

La crisi nel loro matrimonio sembrerebbe essere ormai rientrata ma, al tempo stesso, China Suarez ha deciso di rompere il silenzio e lanciare un messaggio pubblico diretto proprio a Icardi. La Suarez intervistata da Juan Etchegoyen nel corso del programma tv Editando tele senza mezzi termini, infatti, parlando del calciatore ha dichiarato: “Icardi ha la coda di paglia dopo tutto quello che ha vissuto in questi ultimi mesi e ha deciso di raccontare tutto a Wanda. Lei si è infuriata e hanno litigato di nuovo”.

LEGGI ANCHE -> Cagliari-Torino 1-1: le parole di Mazzarri e Juric al termine del match

LEGGI ANCHE -> Empoli-Udinese 3-1: cronaca del match, tabellino e dichiarazioni post partita

L’ultimo messaggio di China Suarez

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso delle ultime settimane continua a far discutere la crisi che ha investito il matrimonio tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Un momento difficile che la coppia avrebbe già superato, ma che la nuova bomba mediatica avrebbe ripiombato nella crisi.

A far discutere per la Nara e Icardi troviamo il presunto ultimo messaggio che China Suarez avrebbe così inviato al calciatore. Qui, dunque, sarebbe possibile leggere le seguenti parole: “Grazie per i momenti vissuti, tutto questo mi ha fatto molto male e preferisco salutarti”.

China Suarez ultimo messaggio Icardi 7122021- SportMeteoweek
China Suarez ultimo messaggio Icardi 7122021- SportMeteoweek

Il messaggio in questione, quindi, potrebbe essere un’altra goccia in grado di far traballare il vaso per una delle coppie del mondo dello sport tra le più famose al mondo? L’ombra della separazione per Mauro Icardi e Wanda Nara, a quanto pare, continua a essere presente nel loro rapporto.