Marco Borrielo super dotato, la confessione: “Un segreto intimo che…”

Marco Borrierlo confessa di essere davvero super dotato? Il calciatore, tra i più amati al mondo, che in passato ha conquistato anche il cuore di Belen, ha deciso di lasciarsi andare ad una confessione a luci rosse.

Marco Borriello super dotato 9122021 - Sportmeteoweek
Marco Borriello super dotato 9122021 – Sportmeteoweek

Nel corso degli anni i tifosi hanno avuto modo di leggere numerose notizie che hanno raccontato i successi calcistici di Marco Borrierlo e non solo. Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, il calciatore ha fatto parlare di sé anche nel mondo della cronaca rosa a seguito di varie importanti relazioni, tra le quali figura anche la lunga storia d’amore con Belen Rodriguez.

A far discutere il web oggi, però, troviamo una clamorosa dichiarazione che Marco Borriello ha rilasciato parlando di sé stesso.

“La fortuna…”

In occasione di una passata intervista che Marco Borriello ha rilasciato a Vanity Fair, ha parlato della sua carriera nel campo della moda e del calcio. Lo stesso atleta, infatti, al magazine ha raccontato: “Ho avuto la fortuna di giocare al Milan con una delle icone mondiali di stile, ovvero David Beckham. Credo che sia ancora oggi un punto di riferimento. Quando giocava in Italia spesso ci facevamo anche dei regali di moda, e abbiamo anche fatto shopping assieme, a volte”. Successivamente, Borriello ha poi continuato dicendo: “In Italia apprezzo molto il modo di vestire di Claudio Marchisio. L’elenco di colleghi che – a mio modesto parere – non vestono benissimo è lungo, invece. Ma è tutta una questione di gusto personale”.

Marco Borriello super dotato 9122021 - Sportmeteoweek
Marco Borriello super dotato 9122021 – Sportmeteoweek

LEGGI ANCHE -> Caso plusvalenze Juventus, Arrivabene tuona: “No a processi mediatici”

LEGGI ANCHE -> Milan, caccia al difensore: due piste per sostituire Kjaer

Marco Borriello super dotato?

A tenere banco nel mondo del web in queste ore, inoltre, troviamo anche una confessione rilasciata da Marco Borriello… molto a luci rosse. Una rivelazione molto personale ma che, anche tempo dopo l’intervista rilasciata dal calciatore continua a far discutere.

Marco Borriello super dotato 9122021 - Sportmeteoweek
Marco Borriello super dotato 9122021 – Sportmeteoweek

Al magazine in questione, Marco Borriello ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Un segreto intimo…? Al di là di essere superdotato non ne ho (ride). Scherzi a parte, ho un tatuaggio nelle parti intime che nessuno conosce. In realtà quelli di Intimissimi lo sanno…”.