Ilaria D’Amico lascia lo sport e Buffon torna in Nazionale? Ecco la verità

Il destino lavorativo si incrocia ancora una volta per Ilaria D’Amico e Gigi Buffon? La giornalista sarebbe pronta all’addio definitivo allo sport, mentre il portiere potrebbe tornare in campo in vista del prossimo mondiale.

Ilaria D'Amico sport Buffon - Sportmeteoweek
Ilaria D’Amico sport Buffon – Sportmeteoweek

Sono trascorsi molti anni dal momento in cui Ilaria D’Amico e Gigi Buffon hanno incrociato le loro vite, diventando una delle coppie più discusse del mondo dello sport e anche del gossip. I due, sempre più innamorati, genitori di un bellissimo bambino, a quanto pare ben presto vedranno cambiare le loro vite in modo considerevole.

Una piccola anticipazione su ciò che potrebbe accadere, quindi, è stata rilasciata da una recente intervista rilasciata proprio dalla D’Amico.

Ilaria D’Amico lascia il giornalismo sportivo?

Nel mirino dell’attenzione del web in queste ultime settimane troviamo le dichiarazioni che Ilaria D’Amico ha rilasciato in occasione di una lunga intervista rilasciata alla trasmissione di Rai Radio 1 Un giorno da pecora.

La giornalista, quindi, ha parlato ella possibilità di lasciare il mondo della cronaca sportiva e non solo. In particolar modo, Ilaria D’Amico parlando del suo futuro lavorativo ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Mamma Rai prima o poi la riabbraccerò, sono nata lì dentro. Piano piano si dipanano le varie situazioni… Quindi c’è questa possibilità? Questa volontà? Perché no, sì. Ritengo la mia parentesi sportiva conclusa, altrimenti sarei rimasta a Sky. Mi piacerebbe occuparmi di tutte le altre sfumature del racconto giornalistico sì, come no”.

Ilaria D'Amico sport Buffon - Sportmeteoweek
Ilaria D’Amico sport Buffon – Sportmeteoweek

LEGGI ANCHE ->  Cagliari-Torino 1-1: le parole di Mazzarri e Juric al termine del match

LEGGI ANCHE -> Alessia Macari splendida a pochi giorni da parto: quando nascerà la figlia?

Gigi Buffon punta la mondiale: le parole di Ilaria D’Amico

La coppia, dunque, ha ben chiaro quali siano i progetti per il loro futuro anche da un punto di vista professionale, così come ha lasciato intendere Ilaria D’Amico.

Ilaria D'Amico sport Buffon - Sportmeteoweek
Ilaria D’Amico sport Buffon – Sportmeteoweek

In particolar modo, la giornalista ha voluto rompere il silenzio durante l’intervista sulla possibilità di vedere Gigi Buffon di nuovo come portiere della nazionale per il Mondiale del 2022: “Bisognerà vedere se ci sono volontà e condizioni, non dipende tutto da Gigi. Sarebbe un primato italiano, lui potrebbe essere l’unico giocatore al mondo ad aver fatto sei mondiali”.