Federica Pellegrini, Matteo Giunta è il cugino di un suo ex: ecco di chi si tratta

Federica Pellegrini è pronta per convolare a nozze con il compagno Matteo Giunta, ma in pochi (forse) sanno che l’allenatore della nuotatrice è il cugino di un suo famoso ex. Ecco di chi si tratta.

Federica Pellegrini Matteo Giunta cugino - Sportmeteoweek
Federica Pellegrini Matteo Giunta cugino – Sportmeteoweek

Nel corso degli ultimi mesi abbiamo avuto modo di vedere Federica Pellegrini protagonista indiscussa della scena sportiva, ma anche nel mondo del gossip grazie alla bellissima proposta di matrimonio fatta da Matteo Giunta.

Solo pochi giorni fa, l’allenatore ha rilasciato una lunga intervista a Le Iene, parlando della propria compagna ha rilasciato anche una particolare dichiarazione che lo riguarda in prima persona. Chi è, dunque, il cugino di Matteo Giunta?

Federica Pellegrini già pronta per le nozze?

Federica Pellegrini e Matteo Guiunto, quindi, sono pronti a convolare a nozze nel 2022, anche se la coppia ancora oggi non ha fissato una data delle nozze.

Federica Pellegrini Matteo Giunta cugino - Sportmeteoweek
Federica Pellegrini Matteo Giunta cugino – Sportmeteoweek

La nuotatrice dopo l’addio alle competizioni agonistiche sembrerebbe essere pronta a voltar pagina e impegnarsi anima e cuore a nuovi progetti, probabilmente in campo televisivo oltre che sui social. Un nuovo percorso che per lei comincia anche la partecipazione a Le Iene come conduttrice per una sera al fianco di Nicola Savino.

Prima di entrare in studio, però, ecco che viene mandata in onda l’intervista rilasciata da Matteo Gentili, qui dove ha avuto modo di parlare anche del cugino.

LEGGI ANCHE -> Europa League, le qualificate girone per girone a un turno dalla fine

LEGGI ANCHE -> Galatasaray, Terim: “Gara difficile ma anche che un pareggio ci basta”

Chi è il noto cugino di Matteo Giunta?

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a tenere banco nel mondo del web troviamo l’intervista che Matteo Giuntaha rilasciato a Le Iene, parlando anche del noto cugino ed ex fidanzato di Federica Pellegrini.

L’ex in questione, quindi, altro non è che Filippo Magnini, nonché ex della nuotatrice insieme al quale ha vissuto una lunga relazione durata circa dieci anni.

Federica Pellegrini Matteo Giunta cugino - Sportmeteoweek
Federica Pellegrini Matteo Giunta cugino – Sportmeteoweek

Alle telecamere de Le Iene, Matteo Giunta, parlando di Filippo Magnini ha dichiarato: “Come va in famiglia? Ci sono state delle incomprensioni che non sono state risolte. Qualche litigio c’è stato. Lui è sposato (con Giorgia Palmas, ndr). Mi piace pensare che queste nostre incomprensioni l’abbiano portato a trovare il vero amore della sua vita”. Infine: “Se lo inviterò al matrimonio? La vedo molto difficile che venga”.