Rossella Fiamingo e Luca Dotto: i reali motivi dell’addio per la coppia

Sono molti gli amori nati nel mondo dello sport e che hanno infiammato il gossip, come quello tra Rossella Fiamingo e Luca Dotto… ma perché i due hanno deciso di lasciarsi?

Rossella Fiamingo Luca Dotto addio 6122021 - Sportmeteoweek
Rossella Fiamingo Luca Dotto addio 6122021 – Sportmeteoweek

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli anni sono numerosi gli amori nati nel campo dello sport e che hanno poi animato la cronaca rosa, come successo per la coppia formata da Filippo Magnini e Federica Pellegrini.

Allo stesso modo, per molto tempo, nel mirino dell’attenzione del media c’è stata un’altra coppia… un amore da copertina nato tra la schermitrice Rossella Fiamingo e il nuotatore Luca Dotto.

Rossella Fiamingo e Luca Dotto

Ebbene sì, uno degli amori più chiacchierati dai magazine di cronaca rosa, senza ombra di dubbio è stato quello tra Rossella Fiamingo e Luca Dotto. La coppia ha sempre cercato di proteggere la loro privacy dal gossip, e lo stesso nuotatore in occasione di una passata intervista al Corriere della Sera aveva parlato della Fiamingo come un grandissimo amore affermando: “Lei è la persona alla quale tengo di più al mondo”.

Rossella Fiamingo Luca Dotto addio 6122021 - Sportmeteoweek
Rossella Fiamingo Luca Dotto addio 6122021 – Sportmeteoweek

Poco dopo quell’intervista rilascia dal nuotatore, ecco che arriva come un fulmine a ciel sereno la rottura per la coppia. Rossella Fiamingo, come riportato anche da Fanpage, ha confermato la rottura attraverso la seguente dichiarazione: “Da adesso in poi starò ben attenta a scegliere le persone da avere al mio fianco. Non voglio più sbagliare, cercherò una persona che prima di tutto mi rispetti e che sia matura. Ora mi godo gli amici e vivo la mia vita da single”.

LEGGI ANCHE -> Filippo Magnini, lo scatto amarcord: il ritorno nel posto de cuore

LEGGI ANCHE -> Paola Ferrari, la confessione agghiacciante: “Ha cercato di uccidermi”

Il tradimento dietro l’addio?

L’ex coppia formata da Rossella Fiamingo e Luca Dotto non a mai raccontato quali siano stati i reali motivi che hanno spinto la schermitrice e il nuotatore all’addio, anche se a rompere il silenzio in passato è stata la stessa atleta.

Rossella Fiamingo Luca Dotto addio 6122021 - Sportmeteoweek
Rossella Fiamingo Luca Dotto addio 6122021 – Sportmeteoweek

In particolar modo la schermitrice, come riportato dal portale sopracitato, ha fatto riferimento alla voglia di interrompere la relazione manifestando l’intenzione di voler tornare single. Poco tempo dopo, però, a far rumore è stato il gossip secondo cui Luca Dotto avrebbe tradito Rossella Fiamingo con la campionessa di nuoto sincronizzato Costanza Di Camillo.