Federico Chiesa dice addio alla sua storica fidanzata: è finita con Benedetta

Scoop nel mondo del calcio, Federico Chiesa ha detto addio alla sua storica fidanzata Benedetta. Un addio che ha lasciato i fan della coppia senza parole.

Federico Chiesa addio fidanzata - Sportmeteoweek
Federico Chiesa addio fidanzata – Sportmeteoweek

Un nuovo gossip sta facendo rumore nel mondo del gossip nazionale e che vede come protagonista indiscusso il calciatore Federico Chiesa, uno degli atleti che ha fatto sognare gli italiani durante gli Europei.

Nel corso degli anni il calciatore ha sempre cercato di vivere la propria vita lontano dalla cronaca rosa, ma in queste ore a far rumore troviamo un gossip che riguarda Chiesa e appunto Benedetta Quagli a seguito della presunta fine della loro relazione.

Federico Chiesa addio alla sua storica fidanzata?

Solo poche settimane fa a lasciare senza parole i tifosi del calciatore è stata la bellissima festa a sorpresa che Benedetta Quagli aveva realizzato per Federico Chiesa in occasione del suo compleanno. Un party esclusivo che la giovane donna ha poi raccontato attraverso la pubblicazione di vari video e post sui social.

Federico Chiesa addio fidanzata - Sportmeteoweek
Federico Chiesa addio fidanzata – Sportmeteoweek

Successivamente, il silenzio, le ultime foto della coppia sui social risalgono al mese di novembre, lasciando così spazio ad alcuni rumors che li riguardano.

Non a caso, nel corso delle ultime ore a tenere banco nel mondo del web troviamo la possibile fine dell’amore per la coppia e i titoli di giornale parlano di addio tra Chiesa e Benedetta Quagli.

LEGGI ANCHE -> Federico Chiesa, festa di compleanno in ritardo | La sorpresa di Benedetta

LEGGI ANCHE -> Genoa-Sampdoria: probabili formazioni, precedenti e curiosità

“Una delle storie più belle…”

Al momento né Federico Chiesa e né tanto meno Benedetta Quagli hanno rotto il silenzio sul gossip in questione, anche se l’assenza della coppia sui social è stata comunque evidente per i loro fan e non solo.

Federico Chiesa addio fidanzata - Sportmeteoweek
Federico Chiesa fidanzata – Sportmeteoweek

Ad annunciare così la fine della loro lunga relazione è stato l’influencer Alessandro Rosica attraverso la pubblicazione di un post nella sua pagina Investigatore Social: “È finita purtroppo una delle storie più belle del panorama calcistico. Federico chiesa e la sua fidanzata storica si dicono addio. Due persone fantastiche. In bocca al lupo ad entrambi”.