Federico Chiesa, festa di compleanno in ritardo | La sorpresa di Benedetta

La coppia formata da Federico Chiesa e Benedetta Quagli ha regalato un momento di grandissimo romanticismo ai propri fan. La giovane donna, infatti, ha voluto rendere speciale il giorno del compleanno del calciatore… molte settimane dopo.

federico-chiesa-compleanno-SportMeteoWeek
federico-chiesa-compleanno-SportMeteoWeek

Federico Chiesa, senza ombra di dubbio, è stato uno dei calciatori che più di altri ha avuto modo di farsi notare in campo internazionale durante gli Europei. Tanta grinta, sorrisi e soprattutto talento che gli ha permesso di diventare una delle punte di diamante della Juventus.

I vari impegni lavorativi, e il ritiro imposto dall’allenatore Massimiliano Allegri, però, avevano reso impossibile al giovane Chiesa festeggiare il suo compleanno come desiderava… ma nonostante tutto, a realizzare la perfetta festa di compleanno ci ha pensato proprio la fidanzata del calciatore, Benedetta Quagli.

federico-chiesa-compleanno-SportMeteoWeek
federico-chiesa-compleanno-SportMeteoWeek

Grande sorpresa per Federico Chiesa

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo le immagini della bellissima festa di compleanno a sorpresa che Benedetta Quagli ha realizzato per il compagno Federico Chiesa, invitando gli amici più cari della coppia e principalmente del calciatore rimasto senza parole una volta entrato in casa.

Un party esclusivo, caratterizzato dai colori della squadra della Juventus e che in men che non si dica hanno fatto il giro del web.

LEGGI ANCHE -> MotoGP, Rossi dà l’addio: “La vittoria più bella è stata diventare un’icona”

LEGGI ANCHE -> Wanda Nara resta a Milano: nuovo atto contro l’ex Icardi

L’atto d’amore di Benedetta Quagli

Ricordiamo che Federico Chiesta ha compiuto 24 anni lo scorso 25 ottobre, costretto a rimandare i festeggiamenti desiderati a seguito del ritorno della squadra imposto da Massimiliano Allegri per tutti i giocatori della Juventus. Festeggiamenti che per il calciatore sono stati solo rimandati, così come dimostrato dal bellissimo atto d’amore che Benedetta Quagli ha realizzato per il calciatore.

federico-chiesa-compleanno-SportMeteoWeek
federico-chiesa-compleanno-SportMeteoWeek

Le immagini della festa di compleanno di Federico Chiesa, in men che non si dica, hanno conquistato i tifosi della Juventus e anche i fan della coppia nel vedere come tutto sia stato organizzato nei minimi dettagli dalla Quagli che, di certo, non ha badato a spese per rendere tutto speciale per il calciatore.