Wanda Nara bufera, duro commento di Lady Laurito: “Non siamo amiche”

Scontro tra Lady nel mondo del calcio italiano tanto da scatenare la bufera tra Wanda Nara e Agustina Gandolfo? Lady Laurito ha deciso di rompere il silenzio e parlare del rapporto con la moglie di Mauro Icardi.

Wanda Nara bufera Laurato - Sportmeteoweek
Wanda Nara bufera Laurato – Sportmeteoweek

Le mogli dei calcatori in Italia hanno dimostrato di essere davvero molto unite tra loro, tanto da trovare sempre il modo di incontrarsi allo stadio e seguire insieme la partita e quindi i rispettivi mariti e compagni a lavoro. Qui, molto spesso è capitato di vedere insieme Wanda Nara e Agustina Gandolfo ma… guai a chiamarle amiche.

A rompere il silenzio in tal senso ci ha pensato proprio la Gandolfo in occasione di una lunga intervista rilasciata a Hola Argentina.

Ancora bufera per Wanda Nara

Ebbene sì, le ultime settimane sono state davvero difficili per Wanda Nara protagonista dell’attenzione dei media a seguito della crisi matrimoniale con Mauro Icardi.

Wanda Nara bufera Laurato - Sportmeteoweek
Wanda Nara bufera Laurato – Sportmeteoweek

A parlare della modella e procuratrice argentina ci ha pensato anche Agustina Gandolfo, ovvero Lady Laurato, che ha parlato di lei recentemente rilasciando la seguente dichiarazione: “Non la considero un’amica, ma la ringrazio perché era una di quelle che si univa al gruppo quando io non parlavo una parola di italiano”.

LEGGI ANCHE -> Marco Simoncelli numero 58 | Il perché della scelta del numero per Sic

LEGGI ANCHE -> Hellas Verona-Atalanta 1-2: cronaca del match, tabellino e dichiarazioni post partita

La frecciatina di Lady Laurito

L’intervista in questione, inoltre, è stata anche l’occasione perfetta per Lady Laurato per parlare del rapporto con il compagno e la gestione delle proprie carriere in modo separato.

Wanda Nara bufera Laurato - Sportmeteoweek
Wanda Nara bufera Laurato – Sportmeteoweek

In particolar modo, Agustina Gandolfo ha spiegato quali sono le motivazioni per le quali preferisce ancora oggi tenere separate carriera e vita amorosa. Infatti, ad Hola Argentina Lady Laurato ha dichiarato: “Non ho mai pensato di rappresentare Lautaro. Rispetto quelli che lo fanno, ma non mi sento preparata, né mischierei mai il nostro rapporto personale con quello professionale. L’unico motivo per cui lo farei è perché credo che nessuno farebbe il suo bene più della sua famiglia”.