Manuel Bortuzzo, è di nuovo amore con Lulù: “Appena esco…”

Manuel Bortuzzo fa un passo indietro e torna da Lulù Selassiè… questa volta è davvero amore con la giovane principessa? Ecco cosa ha confidato il nuotatore alla giovane ragazza.

Manuel Bortuzzo amore Lulù - Sportmeteoweek
Manuel Bortuzzo amore Lulù – Sportmeteoweek

Sono state settimane davvero molto intense quelle vissute da Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, dato che la giovane coppia nata al Grande Fratello Vip spesso si è resa protagonista del gossip a seguito di clamorosi litigi e anche riavvicinamenti.

Non a caso, ecco che ancora una volta a far discutere il popolo del web e dei fan si concentra sul riavvicinamento tra il nuotatore e la Selassiè. Che sia davvero giunto il momento per lui di mettersi in gioco e concedere una reale opportunità alla relazione con la coinquilina.

Manuel Bortuzzo… è amore con Lulù Selassiè

Ebbene sì, scoppia di nuovo la passione tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè e questa volta il nuotatore sembrerebbe aver cambiato radicalmente il suo atteggiamento nei confronti della ‘fidanzata’.

La coppia, questa volta, progetta il proprio futuro e vita fuori dalla casa del Grande Fratello Vip e Manuel Bortuzzo ha confidato a cuore aperto alla Selassiè cosa farà non appena fuori il reality show.

Manuel Bortuzzo amore Lulù - Sportmeteoweek
Manuel Bortuzzo amore Lulù – Sportmeteoweek

LEGGI ANCHE -> Caos sorteggio Champions League, Real Madrid pronto al ricorso

LEGGI ANCHE -> Conference League: ecco il sorteggio dei sedicesimi

“Ti sequestro”

Durante un momento di confidenza, Manuel Bortuzzo parlando a Lulù Selassiè ha rilasciato la seguente confessione: “Appena esci ti sequestro, ti lascio un po’ per la famiglia però finiti i giri familiari, sei mia”. Successivamente, ecco che l’attuale gieffino ha continuato rivelando: “Mi dispiace che fuori non sia stato capito quello che c’è stato fra noi, Clarissa ti ha detto ‘vai da sola’, questa cosa mi è dispiaciuta. Non posso pretendere che tutto sia capito, per questo mi dispiace”.

Manuel Bortuzzo amore Lulù - Sportmeteoweek
Manuel Bortuzzo amore Lulù – Sportmeteoweek

A ogni modo Lulù Selassiè, felice di aver ritrovato Manuel e il sentimento che i due condividono, ha concluso così il momento di confidenze e scambio di affetto: “Abbiamo avuto dei momenti di no, ma non è successo niente di grave, non è che ci siamo insultati o altro. Stai tranquillo”.