La storia di Roberto Cazzaniga ha sconvolto il web e anche il mondo dello sport. Il pallavolista per molti anni ha creduto di essere fidanzato con la modella Maya, confessando di sentire adesso la sua mancanza.
Nel corso degli ultimi giorni abbiamo avuto modo di vedere Roberto Cazzaniga, pallavolista italiano, a seguito di una truffa che è stata messa in atto da una donna che per quindi anni si è finta una persona che, in realtà, non esisteva. L’atleta per 15 lunghi anni è stato innamorato di una donna il cui nome era Maya, viveva in Brasile ma solo dopo è emerso come in realtà le foto che dovevano ritrarre la persona in questione, in realtà, appartenevano ad un’altra modella: Alessandra Corine Ambrosio.
Un profondo dolore che si aggiunge alla grave truffa subita per circa 700mila euro che nel corso degli anni ha incassato un’altra persona, colei che si è finta appunto Maya.
Confessione shock per Roberto Cazzaniga
Ad occuparsi dell’inchiesta in questione è stata anche la redazione de Le Iene che ha cercato così di far emergere la verità su ciò che è successo a Roberto Cazzaniga, trovando anche altre presunte vittime della donna che avrebbe messo in atto l’attrice inganno.
Roberto Cazzaniga, però, raccontandosi a cuore aperto a Silvia Toffanin ha rilasciato la seguente e straziante confessione shock: “È più di un mese che non scrivo a Maya e ogni tanto mi manca. Per 15 anni mi sono sentito con lei e poi all’improvviso mi sono svegliato e non esisteva più: fa più male di un pugno in faccia”.
L’atleta ha anche spiegato come in tutti questi anni abbia sempre cercato di incontrarla e come la donna, da canto suo, abbia trovato sempre delle scuse perfette per sopperire il problema: “Ci sono stati campanelli d’allarme, ma era molto brava a rigirare la vicenda a suo favore. Si innervosiva e tirava in ballo i suoi problemi cardiaci, facendomi sentire in colpa”.
LEGGI ANCHE -> Arsenal, Aubameyang non sarà più il capitano della squadra: il comunicato
LEGGI ANCHE -> Wanda Nara bufera, duro commento di Lady Laurito: “Non siamo amiche”
“Non riuscivo a dire basta”
L’intervista rilascia al programma di Verissimo, quindi, ha rappresentato l’occasione perfetta per mettere fine a un capitolo importante della vita per Roberto Cazzaniga, dicendo addio ad un amore che in realtà le ha riservato solo un grande dolore.
Il pallavolista, infatti, alla conduttrice ha anche rivelato: “Forse altri al mio posto avrebbero smesso prima, io non riuscivo a dire basta perché sentivo il dolore dall’altra parte”. Infine: “Grazie ai miei amici e alla mia famiglia sono riuscito ad uscirne. I miei amici hanno organizzato una raccolta fondi per aiutarmi, dopo avermi prestato fino a 70mila euro. Mi sento in colpa per aver trascinato in questa cosa persone a me vicine. Le ho tradite e questo mi fa ancora più male”.