Roberto Cazzaniga, la confessione shock: “Lei mi manca ancora”

La storia di Roberto Cazzaniga ha sconvolto il web e anche il mondo dello sport. Il pallavolista per molti anni ha creduto di essere fidanzato con la modella Maya, confessando di sentire adesso la sua mancanza.

Roberto Cazzaniga confessione shock - SportMeteoweek
Roberto Cazzaniga confessione shock – SportMeteoweek

Nel corso degli ultimi giorni abbiamo avuto modo di vedere Roberto Cazzaniga, pallavolista italiano, a seguito di una truffa che è stata messa in atto da una donna che per quindi anni si è finta una persona che, in realtà, non esisteva. L’atleta per 15 lunghi anni è stato innamorato di una donna il cui nome era Maya, viveva in Brasile ma solo dopo è emerso come in realtà le foto che dovevano ritrarre la persona in questione, in realtà, appartenevano ad un’altra modella: Alessandra Corine Ambrosio.

Un profondo dolore che si aggiunge alla grave truffa subita per circa 700mila euro che nel corso degli anni ha incassato un’altra persona, colei che si è finta appunto Maya.

Confessione shock per Roberto Cazzaniga

Ad occuparsi dell’inchiesta in questione è stata anche la redazione de Le Iene che ha cercato così di far emergere la verità su ciò che è successo a Roberto Cazzaniga, trovando anche altre presunte vittime della donna che avrebbe messo in atto l’attrice inganno.

Roberto Cazzaniga, però, raccontandosi a cuore aperto a Silvia Toffanin ha rilasciato la seguente e straziante confessione shock: È più di un mese che non scrivo a Maya e ogni tanto mi manca. Per 15 anni mi sono sentito con lei e poi all’improvviso mi sono svegliato e non esisteva più: fa più male di un pugno in faccia”.

Roberto Cazzaniga confessione shock - SportMeteoweek
Roberto Cazzaniga confessione shock – SportMeteoweek

L’atleta ha anche spiegato come in tutti questi anni abbia sempre cercato di incontrarla e come la donna, da canto suo, abbia trovato sempre delle scuse perfette per sopperire il problema: “Ci sono stati campanelli d’allarme, ma era molto brava a rigirare la vicenda a suo favore. Si innervosiva e tirava in ballo i suoi problemi cardiaci, facendomi sentire in colpa”.

LEGGI ANCHE -> Arsenal, Aubameyang non sarà più il capitano della squadra: il comunicato

LEGGI ANCHE -> Wanda Nara bufera, duro commento di Lady Laurito: “Non siamo amiche”

“Non riuscivo a dire basta”

L’intervista rilascia al programma di Verissimo, quindi, ha rappresentato l’occasione perfetta per mettere fine a un capitolo importante della vita per Roberto Cazzaniga, dicendo addio ad un amore che in realtà le ha riservato solo un grande dolore.

Roberto Cazzaniga confessione shock - SportMeteoweek
Roberto Cazzaniga confessione shock – SportMeteoweek

Il pallavolista, infatti, alla conduttrice ha anche rivelato: “Forse altri al mio posto avrebbero smesso prima, io non riuscivo a dire basta perché sentivo il dolore dall’altra parte”. Infine: “Grazie ai miei amici e alla mia famiglia sono riuscito ad uscirne. I miei amici hanno organizzato una raccolta fondi per aiutarmi, dopo avermi prestato fino a 70mila euro. Mi sento in colpa per aver trascinato in questa cosa persone a me vicine. Le ho tradite e questo mi fa ancora più male”.