L’allenatore del Sassuolo Alessio Dionisi ha presentato il match di domani contro la Fiorentina in conferenza stampa: di seguito le sue dichiarazioni.
L’allenatore del Sassuolo Alessio Dionisi ha presentato in conferenza stampa il match di domani contro la Fiorentina di Italiano. La squadra neroverde è in un buon momento ed è reduce dalla vittoria in rimonta contro la Lazio.
Di seguito le sue dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia della partita.
LEGGI ANCHE -> Salernitana-Inter 0-5: cronaca del match e tabellino
LEGGI ANCHE -> Atalanta-Roma: formazioni ufficiali e match live
Secondo Dionisi, la Fiorentina è il peggior avversario possibile al momento per la sua squadra. L’allenatore del Sassuolo ha elogiato i viola per lo stato di forma: “È una squadra che gioca, in saluta. Forse è la squadra più in forma del momento”.
L’allenatore del Sassuolo non vuole guardare quanto fatto fino ad ora ed è concentrato sul domani, aggiungendo di essere convinto di aver preparato bene la squadra per la partita di domani. Secondo Dionisi, però, la Fiorentina è favorita: “Siamo sfavoriti sulla carta, però la carta delle volte si può cambiare”.
I riflettori saranno puntati su Dusan Vlahovic: l’attaccante della Fiorentina è in un ottimo stato di forma, come ribadito da Dionisi. L’allenatore neroverde, però, ha aggiunto: “Non dobbiamo fermare Vlahovic, ma la Fiorentina. Hanno tante armi e dovremo essere bravi a difenderci dagli attacchi”.
C’è spazio anche per i complimenti a Vincenzo Italiano alla vigilia del “derby degli emergenti”. Dionisi ne ha parlato così: “Io sono al primo anno in A, Italiano ha già fatto benissimo l’anno scorso”.
Ad una domanda su un’eventuale letterina per “Babbo Carnevali”, Dionisi ha scherzato: “Sono grande per la letterina, mi esprimo a parole”. L’allenatore del Sassuolo ha comunque ribadito che sia troppo presto per pensare al mercato invernale.
Dionisi ha analizzato la partita di domani, partendo dal fatto che la Fiorentina stia facendo molto bene: “Dobbiamo essere pronti ad accettare le difficoltà, ma abbiamo anche le armi per metterli in difficoltà”.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…