Michael Schumacher, la confessione del figlio: “Difficile per me…”

L’incidente avuto da Michael Schumacher e una ferita ancora aperta per molti dei tifosi che, ancora oggi, si chiedono come sia il pilota e cosa sta succedendo adesso nella sua vita. A rilasciare un’amara confessione è stato il figlio Mick. 

Michael Schumacher figlio - SportMeteoweek
Michael Schumacher figlio – SportMeteoweek

Nel 2020 a mettere in allarme i tifosi di Michael Schumacher era stata la diffusione della notizia secondo cui il pilota si trovasse rilegato in casa, lontano da tutto e tutti in condizioni quasi disperate. In questi anni la famiglia Schumacher, comunque sia, ha fatto tutto ciò che fosse il loro potere per salvare la vita al pilota dopo l’incidente in montagna e rendere la sua vita il più serena possibile.

Nonostante tutto, il figlio Mick ha deciso di lasciarsi andare ad una confessione importante riguardante la vita del padre e la convivenza con lui nel quotidiano.

La confessione a cuore aperto di Mick Schumacher

L’incidente avuto da Michael Schumacher nel 2013 ha sconvolto i fan e stravolto anche la vita della sua famiglia, oggi il figlio maggiore del pilota ha deciso di intraprendere la stessa carriera del padre debuttando anche in Formula 1.

Michael Schumacher figlio - SportMeteoweek
Michael Schumacher figlio – SportMeteoweek

A raccontare nel dettaglio l’avvio della nuova fase della sua carriera motociclistica e stato lo stesso Schumacher junior che durante un’intervista al Frankfurter Allgemeine Zeitung ha dichiarato: “Mi hanno detto che siamo molto simili. Ho il massimo rispetto per quello che ha ottenuto, lui ha dovuto lavorare duramente per le sue vittorie e i suoi titoli. Niente gli è stato regalato e questo mi impressiona. La potenza, la concentrazione, la dedizione la forza che ha mostrato: credo di avere qualcosa di questo anche io”.

LEGGI ANCHE -> Valentina Vignali scatto bollente: la cestita con niente addosso | Foto

LEGGI ANCHE -> Italia, Mancini senza paura: “Possiamo vincere il Mondiale”

“È difficile per me…”

L’intervista in questione per Mick Schumacher ha fatto da scenario anche al commento della serie Netflix interamente dedicata alla carriera del padre, durante la quale ha conquistato record mondiali e successi vari.

Michael Schumacher figlio - SportMeteoweek
Michael Schumacher figlio – SportMeteoweek

Il figlio di Michael Schumacher, comunque sia, trova veramente difficoltoso guardare la docuserie senza emozionarsi: “Doveva mostrare il lato umano di mio padre oltre ai suoi successi. Penso che sia molto, molto bello. Ma allo stesso tempo, è estremamente difficile per me guardarlo. Questo dimostra quanto sentimento ci sia dietro e quante emozioni scateni”.