Francesca Sofia Novello, gli ultimi scatti con il pancione e l’amore per Rossi

Momento davvero magico nella vita di Valentino Rossi e della fidanzata Francesca Sofia Novello, la coppia sta vivendo una bellissima vacanza così come raccontano gli ultimi scatti che ritraggono alla modella con il pancione.

Il 2021 è stato un anno davvero emozionante per Valentino Rossi che ha visto la sua vita cambiare notevolmente. L’addio alla moto GP per il motociclista e stato un momento da bere importante e caratterizzato da numerose emozioni, insieme al desiderio di voler continuare il suo percorso nel mondo dello sport anche in modo diverso.

Adesso però, Valentino Rossi hanno deciso di concentrare tutta la sua attenzione sulla propria compagna in attesa nella nascita della loro prima bambina, concedendosi così qualche giorno di vacanza lontano dalla frenesia degli impegni di lavoro della città.

Francesca Sofia Novello gli ultimi scatti con il pancione

Solo pochi mesi fa la coppia formata da Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello attraverso le loro pagine social ha comunicato ai propri fan la doccia attesa della prima figlia e se la modella il motociclista. Un annuncio caratterizzato dalla gioia condivisa con il mondo del web e i follower che hanno appreso la notizia con molto stupore.

Il motociclista ha messo da parte il casco della moto, ma solo per un po’ e in questi ultimi giorni si mostra come un padre già super felice in attesa che la sua vita venga totalmente stravolta.

Non a caso, a tenere banco nel mondo del web troviamo gli ultimi scatti che la compagna del motociclista ha condiviso nella sua pagina Instagram e che la mostrano con il suo bel pancione in evidenza.

Leggi anche -> Cristina De Pin lontano dalla tv | Cosa fa oggi la moglie di Riccardo Montolivo

Leggi anche -> Venezia, super colpo di mercato in arrivo dal Bayern Monaco

Valentino Rossi papà super

Ebbene sì, e così che i tifosi di Valentino Rossi immaginano già il pilota non appena la figlia verrà al mondo. In attesa il campione di Moto GP dedica tutte le sue attenzioni e cure amorevoli alla compagna Francesca Sofia Novello.

La conferma di quanto detto arriva dal racconto delle vacanze fatto attraverso i social ma, soprattutto, grazie alla condivisione di varie immagini che mostrano la coppia nel pieno della gioia hai dei giorni felici che stanno vivendo durante queste festività natalizie in attesa del Capodanno.