Momenti di apprensione dei tifosi per la salute di Antonio Cassano per il quale si p è parlato di rischio devastante, l’ex calciatore è stato ricoverato a seguito del contagio da Covid-19, affidandosi alle cure di un noto virologo. Ecco di chi si tratta.
Sono stati dei giorni davvero molto delicati per Antonio Cassano dopo la scoperta del contagio da Covid-19. La notizia in questione si è poi diffusa a macchia d’olio in men che non si dica, fino all’aggiornamento relativo al ricovero in ospedale.
A rompere il silenzio e chiarire così cosa sta succedendo nella vita dell’ex calciatore è stata la moglie Carolina Marcialis e il virologo che si è occupato delle sue cure dopo il ricovero e non solo.
“È in ospedale”
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo le condizioni di salute di Antonio Cassano, recentemente ricoverato in ospedale a seguito del contagio da Covid-19.
La moglie dell’ex calciatore, Carolina Marcialis, dopo la diffusione delle prime notizie sul conto di Cassano ha subito rotto il silenzio sui social dichiarando: “Antonio è in ospedale e sta bene. È vaccinato con due dosi, mi fa piacere che uno la mattina si sveglia e decide di scrivere il c***o che vuole”.
LEGGI ANCHE -> Mourinho rivela un retroscena clamoroso: “Un piacere aver detto no”
LEGGI ANCHE -> La classifica dei giocatori più valorizzati nei top 5 campionati d’Europa
Rischio devastante per Antonio Cassano
Tutto pronto per il ritorno a casa di Antonio Cassano che, dopo alcuni giorni difficili, è stato dimesso dall’ospedale dove si trovava ricoverato. Ad occuparsi delle sue cure è stato anche il virologo Matteo Bassetti, il quale ha voluto spiegare cos’è successo così all’ex calciatore.
In occasione di una lunga intervista rilasciata al Quotidiano Nazionale, Matteo Bassetti, parlando di Cassano ha dichiarato: “Ecco, se non fosse stato vaccinato, avremmo dovuto intubarlo e, per questioni fisiche, avrebbe rischiato grosso. Ha avuto un brutto Covid, con un principio di polmonite che poteva essere devastante. Faticava a respirare così lo abbiamo ricoverato: Cassano è la prova che i vaccini funzionano. Lo ha detto lui stesso: ‘meno male che avevo fatto le iniezioni’”.