Georgina Rodriguez, prima di Cristiano Ronaldo: “Vivevo in uno ripostiglio”

Georgina Rodriguez torna a parlare della sua vita prima di incontrare Cristiano Ronaldo, un racconto che ha lasciato i fan e tifosi del calciatore senza parole. Una vita lontana e che comincia per lei con l’arrivo a Madrid.

Georgina Rodriguez prima di Ronaldo - Sportmeteoweek
Georgina Rodriguez prima di Ronaldo – Sportmeteoweek

Sono trascorsi molti anni dall’incontro tra Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo, uno dei calciatori più bravi al mondo e desiderato dalle donne. Il gossip ha sempre parlato delle numerose conquiste sentimentali del calciatore, ma il vero amore per Ronaldo arriva solo nel momento in cui incontra Georgina Rodriguez. Una grande passione che per i due sfocerà in un forte sentimento che ha permesso ad entrambi di dar vita alla loro bellissima famiglia, in dolce attesa di ben due gemellini.

Nel corso delle ultime ore, però, a tenere banco nel mondo del web troviamo delle dichiarazioni che la Rodriguez ha rilasciato in merito alla sua vita prima appunto del fatidico incontro con il calciatore.

“Prima vendeva borse a Serrano, ora le colleziona”

È questa la frase che accompagna i cartelloni affissi per tutta Madrid e che sponsorizzano l’attesissima docuserie che il 27 gennaio 2022 sarà disponibile su Netflix e che vede come protagonista indiscussa Georgina Rodriguez.

Georgina Rodriguez prima di Ronaldo - Sportmeteoweek
Georgina Rodriguez prima di Ronaldo – Sportmeteoweek

La compagna di Cristiano Ronaldo, nuovamente in attesa di ben due gemellini, ha voluto raccontare il modo in cui la sua vita è cambiata radicalmente dal suo arrivo a Madrid all’incontro con il calciatore. Un viaggio splendido che ha portato per lei l’anima gemella e tutto ciò che desiderava.

LEGGI ANCHE -> Napoli-Sampdoria: probabili formazioni, precedenti e curiosità

LEGGI ANCHE -> Inter, tampone negativo, torna a disposizione uno dei tre positivi

Georgina Rodriguez prima di Cristiano Ronaldo

A tenere banco nel mondo del web troviamo una pillola inedita della docuserie che Georgiana Rodriguez ha condiviso con i fan nella sua pagina Instagram, il racconto sensazionale di un amore e della voglia di conquistare i propri sogni… tanto da lasciare tutto e trasferirsi a Madrid.

Georgina Rodriguez prima di Ronaldo - Sportmeteoweek
Rodriguez prima di Ronaldo – Sportmeteoweek

Nel video in questione, infatti, Georgina Rodriguez ha dichiarato: “Il mio arrivo a Madrid è stato tremendo. Cercavo un appartamento economico, a 300 euro. E sono finita a dormire in un appartamento che era un ripostiglio. Freddo d’inverno e caldo d’estate… Il giorno in cui ho incontrato Cristiano, la mia vita è cambiata”.