Massimiliano Rosolino torna sul flirt passato avuto con Federica Pellegrini durante la lunga intervista rilasciata a Verissimo. Le sue dichiarazioni hanno già fatto il giro del web.
Federica Pellegrini e Massimiliano Rosolini molti anni dopo arriva la verità sul loro presunto flirt? A lanciare il gossip è stato l’ex nuotatore e inviato dell’Isola dei Famosi, che ha parlato di una brevissima frequentazione ma della quale nessuno dei due aveva mai parlato prima d’ora.
La stessa Divina aveva confermato parte delle dichiarazioni rilasciate da Rosolino, ma a tornare sull’argomento è stata Silvia Toffanin durante l’intervista che l’ex nuotatore ha rilasciato a Verissimo trasmessa l’8 gennaio 2022.
La cronaca rosa torna a concentrarsi sul passato dei due nuotatori e la frequentazione con Federica Pellegrini avvenuta diversi anni fa e rivelata da Massimiliano Rosolino… dato che a porre la domanda in questione, menzionando la Divina del nuoto, è stata proprio la conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin.
Rosolino, ospite del programma del weekend di Canale 5, parlando del gossip in questione ha dichiarato: “Bisogna mettere a tacere ogni sorta di incomprensione perché due campioni devono unire le proprie forze e non creare duelli a distanza che si basano su malintesi. Poi, ora che lei ha smesso, è ancora più popolare e vincente perché in questi anni ha seminato sport”.
Silvia Toffanin, andando affondo al gossip in questione, ha poi chiesto a Massimiliano Rosolino se il fatidico bacio citato da Federica Pellegrini ci sia stato davvero oppure no.
In tal senso l’ex nuotatore, da molti anni felicemente legato alla compagna Natalia Titova, ha dichiarato: “L’ha detto lei e io confermo quello che dice la Divina. Da giovani se c’è una carezza o dei baci, ben venga. Ma siamo due personaggi forti, abbiamo fatto bene il nostro sport e le polemiche lasciamole stare”.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…