Rosolino torna sul flirt con Federica Pellegrini: “L’ha detto lei”

Massimiliano Rosolino torna sul flirt passato avuto con Federica Pellegrini durante la lunga intervista rilasciata a Verissimo. Le sue dichiarazioni hanno già fatto il giro del web.

Rosolino su Federica Pellegrini - SportMeteoweek
Rosolino su Federica Pellegrini – SportMeteoweek

Federica Pellegrini e Massimiliano Rosolini molti anni dopo arriva la verità sul loro presunto flirt? A lanciare il gossip è stato l’ex nuotatore e inviato dell’Isola dei Famosi, che ha parlato di una brevissima frequentazione ma della quale nessuno dei due aveva mai parlato prima d’ora.

La stessa Divina aveva confermato parte delle dichiarazioni rilasciate da Rosolino, ma a tornare sull’argomento è stata Silvia Toffanin durante l’intervista che l’ex nuotatore ha rilasciato a Verissimo trasmessa l’8 gennaio 2022.

Rosolino su Federica Pellegrini dopo il gossip

La cronaca rosa torna a concentrarsi sul passato dei due nuotatori e la frequentazione con Federica Pellegrini avvenuta diversi anni fa e rivelata da Massimiliano Rosolino… dato che a porre la domanda in questione, menzionando la Divina del nuoto, è stata proprio la conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin.

Rosolino su Federica Pellegrini - SportMeteoweek
Rosolino su Federica Pellegrini – SportMeteoweek

Rosolino, ospite del programma del weekend di Canale 5, parlando del gossip in questione ha dichiarato: “Bisogna mettere a tacere ogni sorta di incomprensione perché due campioni devono unire le proprie forze e non creare duelli a distanza che si basano su malintesi. Poi, ora che lei ha smesso, è ancora più popolare e vincente perché in questi anni ha seminato sport”.

LEGGI ANCHE -> Roma, UFFICIALE: nuovo acquisto per Mourinho dalla Premier League

LEGGI ANCHE -> Georgina Rodriguez, prima di Cristiano Ronaldo: “Vivevo in uno ripostiglio”

“Ma siamo due…”

Silvia Toffanin, andando affondo al gossip in questione, ha poi chiesto a Massimiliano Rosolino se il fatidico bacio citato da Federica Pellegrini ci sia stato davvero oppure no.

Rosolino su Federica Pellegrini - SportMeteoweek
Rosolino su Federica Pellegrini – SportMeteoweek

In tal senso l’ex nuotatore, da molti anni felicemente legato alla compagna Natalia Titova, ha dichiarato: “L’ha detto lei e io confermo quello che dice la Divina. Da giovani se c’è una carezza o dei baci, ben venga. Ma siamo due personaggi forti, abbiamo fatto bene il nostro sport e le polemiche lasciamole stare”.