Napoli, Spalletti: “Abbiamo l’obbligo di arrivare tra le prime quattro”

Luciano Spalletti, al termine del match tra Bologna e Napoli, ha parlato ai microfoni di Dazn: “La squadra quando capisce la strada da percorrere ha delle caratteristiche e ha un suo perché”

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli (Credit Foto Getty Images)
Luciano Spalletti, allenatore del Napoli (Credit Foto Getty Images)

Al termine della partita, Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha apralto ai microfoni di Dazn. “La squadra quando capisce la strada da percorrere ha delle caratteristiche e ha un suo perché. In alcuni momenti questo lo perdiamo e diventiamo troppo molli. Dobbiamo fare bene perché abbiamo il compito di fare felici i nostri tifosi. Mi arrabbio quando non facciamo le cose per bene, non possiamo difenderci ad oltranza. Noi dobbiamo lavorare i palloni, difenderci ad oltranza non ci riesce bene”.

Leggi anche —> Bologna – Napoli 0-2: cronaca del match e tabellino

Spalletti: “Dobbiamo portare risultati di squadra”

L’allenatore toscano si arrabbia a penare ai punti per strada che sono difficili da recuperare e si fanno sentire al termine della stagione, soprattutto se quelle davanti vanno veloci. “Abbiamo l’obbligo di arrivare tra le prime quattro. Ci sono le qualità per farlo e perdere il nostro gioco o mettere in discussione qualcosa per un gol poi ci crea problemi. Dovevamo sfruttare meglio gli spazi finali, invece ci siamo messi in difficoltà da soli”.

Infine Spalletti rivolge ai tifosi un pensiero: “Noi dobbiamo rendere felici i tifosi per essere felici a nostra volta. Non ce ne frega nulla dei numeri individuali, dobbiamo portare risultati di squadra e di gruppo alla città, ricambiando l’amore che c’è per questa maglia”.

Leggi anche —> Napoli, contatti in corso con il terzino sinistro che piace a Spalletti