I riflettori del web in queste ore sono concentrati l’influencer Giorgia Crivello, compagna e futura moglie del cestista Stefano Laudoni. La giovane donna ha voluto rompere il silenzio sul drammatico lutto che l’ha colpita in queste ore.
Nel corso degli anni Giorgia Crivello ha visto crescere la sua notorietà in campo social come influencer e non solo, diventando anche testimonial per vari brand di moda e molto impegnata intanto fitness, raccontando attraverso la sua pagina Instagram i vari allenamenti ai quali si sottopone.
Nei prossimi mesi, inoltre, Giorgia Crivello convolerà a nozze con il giocatore di basket italiano Stefano Laudoni. La coppia torna ad essere protagonista del gossip, però, a seguito di un lutto chi ha colpito la loro vita in queste ore.
Lutto per Giorgia Crivello
In questi ultimi mesi abbiamo avuto modo di vedere Giorgia Crivello protagonista dell’attenzione dei media grazie alla sua bellissima amicizia con una dell’influencer più seguite e famose al mondo, ovvero Chiara Ferragni. Le due donne sono accomunate non solo da un bellissimo rapporto colmo d’affetto, dalla passione per la moda e anche dal legame speciale che lega entrambe ai propri animali da compagnia: la dolcissima Matilde cagnolina della Ferragni, e il piccolo gattino Martino per Giorgia Crivello.
Non a caso e proprio su Martino che oggi si concentrano le attenzioni dei media per Giorgia Crivello.
LEGGI ANCHE -> Coppa Italia, Lazio-Udinese: probabili formazioni, precedenti e curiosità
LEGGI ANCHE -> L’incredibile incognita del giocatore bianconero
Il messaggio della fidanzata di Stefano Laudoni
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare per evidentemente in queste ore un grande dolore si è abbattuto sulla vita di Giorgia Crivello ed è il compagno Stefano Laudoni.
L’influencer voluto parlare fan della dolorosa scomparsa del piccolo Martino, il tutto attraverso un bellissimo messaggio di addio condiviso sui social è accompagnato da alcune delle foto più belle che li ritraggono insieme con insieme: “Mi sono sempre sentita molto sola, specialmente nel periodo della crescita e dell’adolescenza. I miei genitori separati, io dopo scuola da sola a casa in ogni momento perché giustamente mia mamma sempre a lavorare… un animale spesso ti salva la vita, per me Martino è stato come un fratello, il primo, a colmare vuoti enormi. Affetto, presenza ed amore incondizionato. Un dolore atroce, che non dimenticherò mai”.