Fiorentina, Odriozola: “Vogliamo portare la Fiorentina in Europa”

Alvaro Odriozola, uno dei protagonisti della partita tra Fiorentina e Genoa, ha paralto ai microfoni del club viola: “Sono felice per il mio gol, che ancora mi mancava”

Alvaro Odriozola, difensore della Fiorentina (Credit Foto Getty Images)
Alvaro Odriozola, difensore della Fiorentina (Credit Foto Getty Images)

Dopo il 6-0 al Genoa, ha parlato ai microfoni della Fiorentina, il difensore spagnolo, in prestito dal Real Madrid, Álvaro Odriozola a segno ieri sera nella sfida al Franchi. Il classe ’95 si sta trovando bene a Firenze sotto la guida di Italiano; la speranza del club è quella di riuscire a strappare, a fine stagione quando terminerà il prestito del giocatore, un accordo con il Real per farlo restare. Intanto i tifosi si godono l’ottimo momento della squadra che, continuando di questo passo, potrebbe veramente ambire all’Europa.

Leggi anche —> Futuro Vlahovic, il DG della Fiorentina Barone: “Dusan parli chiaramente”

Odriozola: “Siamo sulla strada giusta”

Al termine della partita il difensore ha detto: “Vogliamo fare più punti possibili e lottare fino alla fine per portare la Fiorentina in Europa. Questo è il nostro obiettivo, di tutti, e dobbiamo fare di tutto per raggiungerla”.  Lo spagnolo si trova bene in Italia ed è felice di giocare alla Fiorentina: “Perché c’è davvero tanta voglia, siamo sulla strada giusta, vogliamo continuare così”.

Un elogio va all’allenatore Vincenzo Italiano perché giocare in questa Fiorentina è un piacere per il giocatore, come afferma ai microfoni del club.  “Perché c’è liberta di movimento, si gioca un gran bel calcio. Abbiamo lavorato benissimo per fare queste prestazioni, dobbiamo continuare così, perché siamo stati bravi tutti ma la strada è ancora lunga. Sono felice per il mio gol, che ancora mi mancava”.

“Con Italiano si gioca così, giocando un calcio totale. Il nostro obiettivo, come detto, è l’Europa, e dobbiamo continuare così”. Infine un pensiero va ai loro prossimi avversari, il Cagliari di Walter Mazzarri: “Ogni gara è difficile in Italia, molto più che in Liga. Non sarà facile vincere a Cagliari, ma se giocheremo come col Genoa, coi tempi giusti nei movimenti e questa voglia, possiamo portare a casa i tre punti anche là”.

Leggi anche —> Fiorentina, Italiano alla vigilia: “Vogliamo a tutti i costi il ritorno alla vittoria”