Juventus-Sampdoria: formazioni ufficiali e match live

Juventus e Sampdoria scendono in campo alle 21:00 nella sfida degli ottavi di Coppa Italia. Ecco le formazioni ufficiali e il match live.

La Juve di Allegri e la Sampdoria del momentaneo Palombo si sfidano negli ottavi di Coppa Italia allo Juventus Stadium, una partita da non sbagliare per entrambe le squadre.

 

Dybala e Quagliarella, attaccanti di Juventus e Sampdoria - [credit: Getty Images] - Meteoweek
Dybala e Quagliarella, attaccanti di Juventus e Sampdoria – [credit: Getty Images] – Meteoweek
La Juventus è tornata a trionfare in campionato, grazie alla vittoria contro l’Udinese in campionato con i gol di Mckennie e Dybala (che ha esultato guardando la tribuna e lasciando intendere l’aria tesa che respira con la dirigenza). I ragazzi di Allegri hanno in parte attutito la dolente delusione della sconfitta in Supercoppa contro l’Inter, dunque stasera scenderanno in campo inseguendo la stessa striscia positiva di risultati.

Giorni duri in casa Sampdoria: l’esonero di D’Aversa ha rimesso in discussione la panchina, affidata momentaneamente all’allenatore della Primavera blucerchiata Felice Tufano. I giocatori vorranno di sicuro fare bene dopo il cambiamento apportato e in vista dell’arrivo del nuovo allenatore Giampaolo, la cui ufficialità parrebbe imminente.

Match live

Ecco il match live per seguire in diretta la partita Juventus e Sampdoria:

 

Formazioni ufficiali

Allegri sorprende con alcune scelte, lasciando spazio a diversi giocatori che finora ne hanno avuto di meno.

In porta occasione per Perin. In difesa titolari come centrali Danilo e Rugani. Sulle fasce De Sciglio e Alex Sandro. A centrocampo spazio per Arthur che farà coppia con Locatelli e spazio per ricoprire le fasce a Cuadrado e Rabiot. In attacco il duo KulusevskiMorata che spera in questa chance per dimostrare il proprio potere offensivo.

Juventus (4-4-2): Perin; De Sciglio, Danilo, Rugani, Alex Sandro; Cuadrado, Arthur, Locatelli, Rabiot; Kulusevski, Morata.
Allenatore: Massimiliano Allegri.

LEGGI ANCHE –> Juve, con l’addio di Arthur è pronta la rivoluzione a centrocampo

Tufano per la sua prima sulla panchina blucerchiata si affida alla squadra per una ripartenza. In porta Falcone, difesa a 3 con Conti, Magnani e Murru. A centrocampo Thorsby, Rincon e Askildsen affiancati lungo le fasce da Bereszynski e Augello. In attacco Caputo e Torregrossa proveranno ad infilare la porta avversaria.

Sampdoria (3-5-2): Falcone; Conti, Magnani, Murru; Bereszynski, Thorsby, Rincon, Askildsen, Augello; Caputo; Torregrossa.
Allenatore: Felice Tufano.

Arbitro: Fourneau
Assistenti: Lombardo e Pagnotta
Quarto uomo: Baroni
VAR: Nasca
AVAR: Tegoni

LEGGI ANCHE –> Sampdoria, è già pronto un regalo di mercato per Giampaolo

La partita sarà visibile in esclusiva in diretta su Canale 5. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity.