Juventus e Sampdoria scendono in campo alle 21:00 nella sfida degli ottavi di Coppa Italia. Ecco le formazioni ufficiali e il match live.
La Juve di Allegri e la Sampdoria del momentaneo Palombo si sfidano negli ottavi di Coppa Italia allo Juventus Stadium, una partita da non sbagliare per entrambe le squadre.
Giorni duri in casa Sampdoria: l’esonero di D’Aversa ha rimesso in discussione la panchina, affidata momentaneamente all’allenatore della Primavera blucerchiata Felice Tufano. I giocatori vorranno di sicuro fare bene dopo il cambiamento apportato e in vista dell’arrivo del nuovo allenatore Giampaolo, la cui ufficialità parrebbe imminente.
Ecco il match live per seguire in diretta la partita Juventus e Sampdoria:
Allegri sorprende con alcune scelte, lasciando spazio a diversi giocatori che finora ne hanno avuto di meno.
In porta occasione per Perin. In difesa titolari come centrali Danilo e Rugani. Sulle fasce De Sciglio e Alex Sandro. A centrocampo spazio per Arthur che farà coppia con Locatelli e spazio per ricoprire le fasce a Cuadrado e Rabiot. In attacco il duo Kulusevski–Morata che spera in questa chance per dimostrare il proprio potere offensivo.
Juventus (4-4-2): Perin; De Sciglio, Danilo, Rugani, Alex Sandro; Cuadrado, Arthur, Locatelli, Rabiot; Kulusevski, Morata.
Allenatore: Massimiliano Allegri.
LEGGI ANCHE –> Juve, con l’addio di Arthur è pronta la rivoluzione a centrocampo
Tufano per la sua prima sulla panchina blucerchiata si affida alla squadra per una ripartenza. In porta Falcone, difesa a 3 con Conti, Magnani e Murru. A centrocampo Thorsby, Rincon e Askildsen affiancati lungo le fasce da Bereszynski e Augello. In attacco Caputo e Torregrossa proveranno ad infilare la porta avversaria.
Sampdoria (3-5-2): Falcone; Conti, Magnani, Murru; Bereszynski, Thorsby, Rincon, Askildsen, Augello; Caputo; Torregrossa.
Allenatore: Felice Tufano.
Arbitro: Fourneau
Assistenti: Lombardo e Pagnotta
Quarto uomo: Baroni
VAR: Nasca
AVAR: Tegoni
LEGGI ANCHE –> Sampdoria, è già pronto un regalo di mercato per Giampaolo
La partita sarà visibile in esclusiva in diretta su Canale 5. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…