Coppa Italia, Sassuolo-Cagliari: formazioni ufficiali e match live

Sassuolo e Cagliari si sfidano negli ottavi di Coppa Italia. Ecco le formazioni ufficiali e il match live. 

Il Sassuolo e il Cagliari scendono in campo alle 17:30 nella sfida degli ottavi di Coppa Italia. Entrambe le squadre sperano di passare il turno, dove troveranno ad attenderli la Juventus di Allegri che ha battuto la Sampdoria nella gara di ieri sera.

 

Sassuolo Cagliari
Joao Pedro (Cagliari) e Kaan Ayhan (Sassuolo) [credit: Getty Images] – MeteoWeek
Sia Sassuolo che Cagliari sono chiamate al riscatto visto il doppio KO contro, rispettivamente, Verona Roma.

Il Cagliari dovrà fare a meno di due giocatori positivi, l’annuncio è arrivato poco fa. I giocatori in questione sono Alessio Cragno e Alessandro Deiola (entrambi vaccinati, asintomatici, si trovano in isolamento domiciliare). Il Sassuolo si approccia alla gara con il desiderio di vittoria, ma anche la voglia di lasciare spazio ai più giovani e meno utilizzati finora. Dionisi prevede infatti un turnover per far rifiatare i suoi e in parte ne è costretto, date le tante assenze.

Match live

Ecco il match live per seguire tutte le azioni della gara di Coppa Italia tra Sassuolo e Cagliari in diretta:

 

Sassuolo – Cagliari: Formazioni ufficiali

Come annunciato Alessio Dionisi fa turnover, facendo scendere in campo diversi giocatori poco utilizzati. Pegolo viene schierando in porta. In attacco confermato Raspadori con Defrel e Scamacca, i bomber che possono cambiare le sorti della gara.

Sassuolo (4-2-3-1): Pegolo; Muldur, Ferrari, Tressoldi, Rogerio; Harroui, Magnanelli; Defrel, Raspadori, Kyriakopoulos; Scamacca.
A disposizione: Satalino, Consigli, Maxime Lopez, Peluso, Frattesi, Chiriches, Mata, Aucelli, Abubakar, Paz, Pieragnolo.
Allenatore: A. Dionisi

LEGGI ANCHE –> Fiorentina, in bilico la permanenza di un giocatore: ecco di chi si tratta

Walter Mazzarri vuole vincerla e per questo si affida al suo goleador Pavoletti in attacco. Al suo Gagliano che viene schierato dal primo minuto al posto di Joao Pedro. Dopo la squalifica scontata in campionato, torna Carboni a guidare la difesa a tre, al fianco di Altare e Orbet.

Cagliari (3-5-2): Radunovic; Altare, Carboni, Obert; Zappa, Nandez, Ladinetti, Kourfalidis, Dalbert; Gagliano, Pavoletti.
A disposizione: Lolic, Goldaniga, Pereiro, Cavuoti, Desogus, Palomba, Iovu, Tramoni.
Allenatore: Walter Mazzarri.

Arbitro: Marchetti
Guardalinee: Del Giovane – Nuzzi
IV: Meraviglia
VAR: Serra
AVAR: Ranghetti

LEGGI ANCHE –> Clamoroso Barça, Xavi dà ultimatum ad un campione: “O rinnova o se ne va”

La partita sarà trasmessa in chiaro in diretta televisiva sul canale Italia 1 della Mediaset. La sfida di Coppa Italia sarà anche in diretta streaming sia sul proprio pc o notebook, sia mediante app su dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad.