Torino e Sassuolo stanno per scendere in campo per la 23esima giornata di Serie A: ecco le formazioni ufficiali del match delle 15:00.
Torino e Sassuolo si sfidano allo Stadio Olimpico Grande Torino per il match numero 23 di Serie A. Le due squadre vogliono continuare a stupire.
Il Torino vuole continuare a vedere l’Europa da molto vicino, mentre il Sassuolo va alla ricerca del momentaneo aggancio in classifica. Le due squadre sono separate da soli 3 punti: decimo posto a quota 31 per i granata (che hanno una partita da recuperare), dodicesimo piazzamento per i neroverdi con 28 punti.
La formazione di Juric è in grande forma ed è reduce da due vittorie consecutive molto importanti contro Fiorentina (4-0 in casa) e Sampdoria (1-2 a Marassi): il Toro, con una vittoria, metterebbe una grande pressione addosso alle squadre in lotta per un piazzamento in Conference League.
Dionisi, invece, deve fare i conti con un rendimento ancora altalenante nonostante la buona qualità del gioco espressa: dopo aver vinto 1-5 in casa dell’Empoli, infatti, è arrivata la sconfitta contro l’Hellas Verona al Mapei Stadium (2-4). In Coppa Italia, invece, la squadra è avanzata ai quarti di finale dopo aver eliminato il Cagliari (1-0).
Dopo questa partita ci sarà la sosta, poi i padroni di casa giocheranno contro l’Udinese il 6 febbraio, mentre gli ospiti andranno a Genova per affrontare la Sampdoria lo stesso giorno.
Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN con la telecronaca di Santi e Tiribocchi.
Juric si affida al consueto 3-4-2-1 e conferma il trio offensivo Praet-Sanabria-Brekalo. Zima confermato come braccetto destro di difesa e Mandragora viene nuovamente preferito a Pobega, che partirà dalla panchina.
Torino (3-4-2-1): Vanja Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, R. Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Praet, Brekalo; Sanabria.
A disposizione: Berisha, Gemello, Izzo, Ansaldi, Buongiorno, Pobega, Baselli, Linetty, Zaza, Pjaca, Warming.
Allenatore: I. Juric
LEGGI ANCHE -> Cagliari-Fiorentina: probabili formazioni, precedenti e curiosità
Dionisi opta per il 4-3-3 con Kyriakopoulos che vince il ballottaggio con Rogerio per il ruolo di terzino sinistro. A centrocampo Harroui affianca i titolarissimi Frattesi e Lopez, mentre il tridente sarà composto da Berardi, Scamacca e Raspadori.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, M. Lopez, Harroui; Berardi, Scamacca, Raspadori.
A disposizione: Pegolo, Satalino, Rogerio, Peluso, Romagna, Ruan, Paz Blandon, Abubakar, Defrel.
Allenatore: A. Dionisi
LEGGI ANCHE -> Milan-Juventus: probabili formazioni, precedenti e curiosità
Arbitro: Fourneau
Assistenti: Affatato – Avalos
IV uomo: Colombo
VAR: Nasca
AVAR: Capaldo
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…