Inter scatenata sul mercato, è fatta anche per un altro giocatore: ecco di chi si tratta

Dopo l’ufficialità di Gosens, l’Inter chiude anche l’arrivo di un altro giocatore. Ecco i dettagli della trattativa.

Neroazzurri scatenati nelle ultime ore di mercato: dopo l’ufficialità di poco fa di Gosens, adesso c’è l’ok anche per un altro giocatore che arricchirà la rosa di Inzaghi.

 

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter [credit: Getty Images] – MeteoWeek
L’Inter non ha intenzione di fermarsi in ottica mercato. La mossa che ha reso felici i tifosi neroazzurri è il fresco acquisto dall’Atalanta di Robin Gosens, ma questa nuova trattativa prossima alla chiusura è l’ennesima buona notizia in casa Inter degli ultimi tempi.

Il giocatore in questione è stato fortemente richiesto da Simone Inzaghi dopo l’infortunio di Correa, che resterà out per il mese di febbraio. Il tecnico neroazzurro ritrova così un attaccante che ha già allenato alla Lazio e che ricorda con piacere per la sua disponibilità e umiltà di mettersi a disposizione della squadra. Ecco il nome del prossimo attaccante interista.

LEGGI ANCHE –> UFFICIALE – Robin Gosens è un giocatore dell’Inter: ecco le cifre dell’affare

Accordo totale tra l’Inter e il nuovo attaccante

L’Inter ha chiuso un nuovo colpo di mercato: i neroazzurri hanno raggiunto l’accordo per Felipe Caicedo, l’attaccante classe 1988 che arriva dal Genoa. La formula stabilita prevede il suo arrivo in prestito secco fino a giugno con l’Inter che sborserà 800 netti.

Caicedo
Felipe Caicedo, l’attaccante prossimo all’Inter [credit: Getty Images] – MeteoWeek
Nella giornata di domani sono previste le visite mediche dell’ormai ex rossoblù e successivamente l’attaccante sarà il nuovo rinforzo offensivo della squadra di Inzaghi.

La carriera del giocatore

Felipe Caicedo è arrivato al Genoa solamente la scorsa estate dopo aver indossato la maglia della Lazio dal 2017 al 2021, collezionando 33 gol e 15 assist in 139 presenze. Come affermato in precedenza, nella sua tappa biancoceleste ha avuto come mister proprio Simone Inzaghi, che ritroverà adesso nella sua nuova avventura interista.

LEGGI ANCHE –> UFFICIALE – Milan, Pioli ha il suo nuovo attaccante: i dettagli

L’attaccante ecuadoriano è nato nel 1988 e nella sua carriera ha indossato diverse maglie di diversi campionati europei. Più precisamente ha giocato in queste squadre: il Basilea, il Manchester City, lo Sporting Lisbona, il Malaga, il Levante, il Lokomotiv Mosca, l’Al Jazira, l’Espanyol, la Lazio ed infine il Genoa per soltanto mezza stagione. Nel suo palmarès ci sono una Coppa Italia, due Supercoppe Italiane, una Super League svizzera e due Coppe svizzere. Una carriera niente male, che vorrà senza dubbio arricchire con ulteriori gol e trofei con la maglia neroazzurra.