Dybala, la fidanzata parla del suo futuro

Mancano sole 4 gare partite al termine della stagione della Juve, al termine di esse a finire sarà anche l’esperienza bianconera di Dybala.

Il mercato è ancora chiuso ma abbiamo già le prime telenovelas che ci accompagneranno in un’estate che sarà rovente per il calcio mondiale.

Paulo Dybala e la fidanzata Oriana Sabatini [Credit: Instagram] - Meteoweek
Paulo Dybala e la fidanzata Oriana Sabatini [Credit: Instagram] – Meteoweek

Il nome di Paulo Dybala è uno dei più caldi della prossima sessione di calciomercato.

Il numero 10 della Juventus non rinnoverà il suo contratto con la società bianconera chiudendo così una storia d’amore lunga 7 anni che ha visto momenti altissimi e anche bassi inspiegabili.

In più di un’occasione Dybala era stato additato dai tifosi della Vecchia Signora come il “nuovo Del Piero“, nella speranza oggi vana di vedere la Joya con la fascia da capitano e la numero 10 sulle spalle sino all fine della sua vita calcistica.

Gli ultimi anni di questa lunga convivenza hanno però segnato un sostanziale declino del giocatore argentino che pur mantenendo un forte apprezzamento e una forte stima da parte dei suoi tifosi ha iniziato a essere visto come più rinunciabile di quanto non fosse qualche anno fa.

L’arrivo di Cristiano Ronaldo ha cambiato qualche gerarchia nello spogliaotio e anche nella testa dei supporter della Juve i quali, come inevitabile, hanno individuato in CR7 quel leader tecnico e carismatico che Dybala era riuscito ad essere solo in sporadici sprazzi della sua vita in bianconero.

Le alte richieste contrattuali miste ai dubbi sulla sua precaria condizione fisica che lo ha tenuto lontano dal campo per diverse partite anche importanti, hanno condotto la dirigenza bianconera a scegliere di interrompere il rapporto liberando Dybala e lasciandolo quindi scegliere in autonomia la sua prossima meta.

In un’intervista rilasciata a TYC Sport, la sua attuale compagna Oriana Sabatini ha scherzato proprio su questo argomento rivelando una possibile contendente nelle trttative per la Joya.

LEGGI ANCHE—->Atalanta, Gasperini furioso con il Var: “Ha perso credibilità, sono stati travisati i regolamenti”

Oriana Sabatini: “Mio padre insiste per portarlo lì!”

Ma dove finirà quindi Paulo Dybala?

Le ipotesi sono diverse e vanno dall’Italia all’estero, dalle più concrete alle più suggestive.

La numero 1 della lista sembra essere sempre l’Inter. Nella dirigenza nerazzurra si trova Marotta, esperto di parametri zero ma soprattutto grande estimatore dell’argentino che a Milano potrebbe sostituire il connazionale Lautaro, possibile partente in casa Inter.

All’estero il club più interessato resta l’Atletico di Simeone, un altro argentino, il quale per sostituire Suarez avrebbe richiesto proprio Dybala.

Paulo Dybala, attaccante della Juventus [Credit: ANSA] - Meteoweek
Paulo Dybala, attaccante della Juventus [Credit: ANSA] – Meteoweek
La terza via arriva invece da chi a Dybala è molto vicino: Oriana Sabatini, la sua fidanzata.

La star argentina ha rivelato come suo padre stia insistendo settimanalmente con Dybala al fine di portarlo al River Plate: “Mio padre vuole solo portarlo al River, ne parlano ogni settimana. Non so cosa risponde Paulo”.

LEGGI ANCHE—->Real Madrid campione di Liga per la 35esima volta: la festa dei Blancos

Insomma una chiara richiesta accompagnata poi da un ovvio “Mai al Boca” che difficilmente verrà però accettata dal talento argentino che intanto si prepara per il fondamentale finale di stagione e di avventura con la Juve.