L’agente del calciatore, ospite a un programma radiofonico, parla del futuro del sua assistito e sulla corsa Scudetto: la sua dichiarazione ha lasciato tutti a bocca aperta.
L’Inter torna a vincere, battuto l’Udinese e rimane in corsa per lo Scudetto. Venerdì tocca all’Empoli ma i ragazzi di Inzaghi non hanno nessuna intenzione di sbagliare.
L’Inter dopo lo scivolone di mercoledì scorso a Bologna a ritrovato la marcia giusta a Udine grazie alle reti di Perisic e di Lautaro Martinez. I nerazzurri sanno che non è semplice ma ci credono ancora alla possibilità di scavalcare i cugini del Milan in classifica.
Mancano tre giornate al termine della stagione 2021/22 e i rossoneri sono avanti in classifica di due punti sulla beneamata. La squadra di Inzaghi venerdì ospiterà l’Empoli prima di volare a Roma per giocare la finale di Coppa Italia contro la Juventus, in programma mercoledì 11 maggio.
Da qui al temine per continuare a sognare c’è solo un risultato possibile: vincere.
Leggi anche —> Inter, vicine due firme sui rinnovi: Inzaghi accontentato
Futuro incerto per l’attaccante?
Alejandro Camaño, agente del Toro, ospite sulle frequenze di Radio Colonia, durante la trasmissione “¿Cómo te va?”, ha parlato del futuro dell’attaccante nerazzurro. L’argentino è ricercato in Inghilterra e in Spagna e la società sa bene che un suo possibile sacrificio potrebbe risanare le finanze del club.
L’agente ha spiegato che il 24enne sta crescendo come calciatore e si sta piano piano consolidando come uno dei più importanti nel panorama internazionale. Arrivato dal Racing nel 2018 Martinez si è adattato praticamente subito al calcio italiano ora gli serve maggiore continuità nel segnare.
La società questa estate dovrà valutare se è il caso di sacrificarlo per fare quadrare il bilancio o se è meglio tenere un talento del genere. Il suo valore di mercato attualmente si aggira intorno a 80 milioni di euro.
Queste le parole dell’agente del Toro: “A volte la stampa pubblica cose su un suo trasferimento, ma Lautaro pensa all’Inter, a dare gioia al popolo nerazzurro. Vuole vincere un altro scudetto e lavorare in vista del Mondiale in Qatar. Non pensiamo a un trasferimento, lui è all’Inter, è felice, la città è meravigliosa “