Inter – Le parole dell’agente del giocatore fanno sognare i tifosi

L’agente del calciatore, ospite a un programma radiofonico, parla del futuro del sua assistito e sulla corsa Scudetto: la sua dichiarazione ha lasciato tutti a bocca aperta.

L’Inter torna a vincere, battuto l’Udinese e rimane in corsa per lo Scudetto. Venerdì tocca all’Empoli ma i ragazzi di Inzaghi non hanno nessuna intenzione di sbagliare.

Giocatori dell'Inter festeggiano la vittoria contro l'Udinese (Credit Foto Ansa)
Giocatori dell’Inter festeggiano la vittoria contro l’Udinese (Credit Foto Ansa)

L’Inter dopo lo scivolone di mercoledì scorso a Bologna a ritrovato la marcia giusta a Udine grazie alle reti di Perisic e di Lautaro Martinez. I nerazzurri sanno che non è semplice ma ci credono ancora alla possibilità di scavalcare i cugini del Milan in classifica.

Mancano tre giornate al termine della stagione 2021/22 e i rossoneri sono avanti in classifica di due punti sulla beneamata. La squadra di Inzaghi venerdì ospiterà l’Empoli prima di volare a Roma per giocare la finale di Coppa Italia contro la Juventus, in programma mercoledì 11 maggio.

Da qui al temine per continuare a sognare c’è solo un risultato possibile: vincere.

Leggi anche —> Inter, vicine due firme sui rinnovi: Inzaghi accontentato

Futuro incerto per l’attaccante?

Alejandro Camaño, agente del Toro, ospite sulle frequenze di Radio Colonia, durante la trasmissione “¿Cómo te va?”, ha parlato del futuro dell’attaccante nerazzurro. L’argentino è ricercato in Inghilterra e in Spagna e la società sa bene che un suo possibile sacrificio potrebbe risanare le finanze del club.

Lautaro Martinez dal 2018 all'Inter (Credit Foto Ansa)
Lautaro Martinez dal 2018 all’Inter (Credit Foto Ansa)

L’agente ha spiegato che il 24enne sta crescendo come calciatore e si sta piano piano consolidando come uno dei più importanti nel panorama internazionale. Arrivato dal Racing nel 2018 Martinez si è adattato praticamente subito al calcio italiano ora gli serve maggiore continuità nel segnare.

La società questa estate dovrà valutare se è il caso di sacrificarlo per fare quadrare il bilancio o se è meglio tenere un talento del genere. Il suo valore di mercato attualmente si aggira intorno a 80 milioni di euro.

Queste le parole dell’agente del Toro: “A volte la stampa pubblica cose su un suo trasferimento, ma Lautaro pensa all’Inter, a dare gioia al popolo nerazzurro. Vuole vincere un altro scudetto e lavorare in vista del Mondiale in Qatar. Non pensiamo a un trasferimento, lui è all’Inter, è felice, la città è meravigliosa “