Inter, Marotta parla dell’interesse per Dybala e del rinnovo di Perisic

Il dirigente dell’Inter Beppe Marotta ha parlato dell’interesse nerazzurro per il bianconero Paulo Dybala e del rinnovo di Ivan Perisic. Di seguito le sue dichiarazioni.

L’Inter si prepara ad affrontare la Juve nella finale di Coppa Italia all’Olimpico di Roma, una sfida speciale per entrambe le formazioni, che sperano di alzare un trofeo.

 

Marotta, Inter
Giuseppe Marotta, dirigente Inter [credit: ANSA] – Meteoweek
Questa sera Inter e Juventus scendono in campo allo Stadio Olimpico di Roma per disputare la finale di Coppa Italia. L’ambito trofeo fa gola ad entrambe le formazioni, che vogliono chiudere al meglio la propria stagione. I nerazzurri vogliono tornare a fare lo sgarbo alla Juve, dopo la vittoria in finale di Supercoppa.

LEGGI ANCHE –> Finale di Coppa Italia, Juventus-Inter: probabili formazioni, precedenti e dove vederla in TV

Inter, le parole di Marotta

Marotta ha rilasciato delle dichiarazioni a Sky Sport 24, svelando l’arduo finale di stagione che si apprestano a vivere i nerazzurri: “Per la prima volta questa Inter si trova a dover convivere contemporaneamente con due realtà contrastanti e molto forti, che sono il campionato e la Coppa Italia, che devi giocare in una settimana-10 giorni: è normale che ci sia una tensione straordinaria”. Delle settimane complicate, dunque, per i nerazzurri, ma Marotta ha voluto rassicurare dicendo di aver notato insieme a Inzaghi, Ausilio e Baccin un clima molto sereno attorno alla squadra: “Un clima dove la motivazione è molto forte e tutte le componenti vogliono regalare a noi stessi e ai tanti tifosi che ci seguiranno qualcosa di speciale”.

LEGGI ANCHE –> Juventus, Di María parla del suo futuro: “Voglio giocare un altro anno in Europa”

Su un possibile arrivo di Paulo Dybala in estate, quando il suo contratto con la Juve scadrà, ha affermato: “A mio giudizio è un ottimo calciatore e tutti sanno che è svincolato. Credo sia appetibile da molti club. Noi in questo momento abbiamo un reparto offensivo di grande qualità con 5 giocatori che hanno contribuito a quello che è il miglior attacco: siamo la squadra che ha segnato di più e quindi da questo punto di vista non abbiamo particolari problemi. Ciononostante apprezzo le qualità di Dybala”.

Dybala
Paulo Dybala, attaccante della Juventus [credit: ANSA] – Meteoweek
Marotta ha parlato anche del futuro di Ivan Perisic, mostrando positivo su un eventuale sua permanenza a Milano: “Non siamo al match point, ma se lui ha la volontà di rimanere, noi abbiamo anche il desiderio di accontentarlo: ciò significa non elargire somme, essere parsimoniosi, ma diciamo che sono molto fiducioso perché questo matrimonio possa rinnovarsi ancora”.