Nations League, Italia-Ungheria: formazioni ufficiali e match live

Italia ed Ungheria stanno per scendere in campo per la seconda giornata del gruppo A3 della Nations League: qui le formazioni ufficiali.

È tutto pronto a Cesena per la sfida fra Italia ed Ungheria: le due formazioni stanno per scendere in campo per la seconda giornata della Nations League.

 

Italia Ungheria
Roberto Mancini, CT della Nazionale [credit: ANSA] – Meteoweek
Italia ed Ungheria stanno per scendere in campo al Dino Manuzzi di Cesena per la seconda giornata del gruppo A3 della Nations League.
Gli Azzurri sono reduci dal pareggio di Bologna contro la Germania per 1-1: Mancini, in quell’occasione, ha deciso di concedere un’occasione ai più giovani per vederli all’opera e per dare il via al nuovo corso della Nazionale, proprio come farà stasera. Il CT spera di trovare giocatori pronti per giocare in pianta stabile con la maglia dell’Italia.
Gli ungheresi, invece, hanno vinto la prima giornata battendo l’Inghilterra per 1-0 alla Puskas Arena grazie al rigore vincente di Szoboszlai. Al momento, il CT italiano Marco Rossi è al comando del girone A3.
Il match sarà visibile su Rai 1 con la telecronaca di Alberto Rimedio ad Antonio Di Gennaro.

Italia-Ungheria: match live e formazioni ufficiali

 

Italia

Mancini si affida al consueto 4-3-3 con Calabria e Spinazzola sulle fasce, mentre Mancini e Bastoni sarà la coppia centrale davanti a Donnarumma. Regia affidata a Cristante con Pellegrini e Barella ai suoi lati e in attacco spazio per Gnonto dal 1′ insieme a Politano e Raspadori. Da segnalare la presenza in panchina di tre possibili esordienti come Luiz Felipe, Esposito e Zerbin.

Italia (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Mancini, Bastoni, Spinazzola; Pellegrini, Cristante, Barella; Politano, Gnonto, Raspadori.
A disposizione: Cragno, Meret, Di Lorenzo, Luiz Felipe, Dimarco, Bonucci, Locatelli, Esposito, Tonali, Pessina, Belotti, Zerbin.
CT: R. Mancini

LEGGI ANCHE -> Inter, la Juventus prova ad inserirsi nella corsa al giovane italiano

Ungheria

Rossi sceglie il 3-4-2-1 con Sallai e Szoboszlai alle spalle di Adam Szalai. Nego e Zsolt Nagy agiranno sulle corsie esterne, mentre Adam Nagy e Schafer comporranno la coppia centrale. Lang, Orban e Attila Szalai saranno la diga difensiva davanti a Dibusz.

Ungheria (3-4-2-1): Dibusz; Lang, Orban, At. Szalai; Nego, A. Nagy, Schafer, Z. Nagy; Sallai, Szoboszlai; Ad. Szalai.
A disposizione: Gulacsi, Szappanos, Kecskes, Fiola, Bolla, Spandler, Barath, Vancsa, Vacsei, Salloi, Styles, Adam.
CT: M. Rossi

LEGGI ANCHE -> Pogba: “Ecco cosa mi serve per tornare alla forma migliore”

Squadra arbitrale

Arbitro: Scharer
Assistenti: De Almeida – Zogaj
IV uomo: Bieri
VAR: Fritz
AVAR: Foltyn

 

Italia Ungheria
Marco Rossi, CT dell’Ungheria [credit: ANSA] – Meteoweek