Inter, giornata movimentata in sede: ecco l’offerta per Dybala

Giornata molto movimentata in casa Inter: i nerazzurri hanno avuto diversi incontri, tra cui quello con l’agente di Dybala. Ecco la prima offerta ufficiale dei nerazzurri.

Paulo Dybala e l’Inter sono sempre più vicini. Oggi i nerazzurri hanno avuto un contatto diretto con l’entourage del calciatore.

 

Inter
Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter [credit: ANSA] – Meteoweek
L’Inter è al lavoro per costruire la squadra della prossima stagione. I nerazzurri hanno individuato i possibili obiettivi di mercato e stanno studiando la situazione.
In tal senso, oggi è stata una giornata molto impegnata, poiché la dirigenza interista ha avuto degli incontri importanti in sede con tre procuratori.
L’obiettivo è quello di costruire una squadra competitiva per Inzaghi in vista della prossima stagione, pur rispettando i rigidi paletti finanziari.
Intanto, oggi è stata formalizzata la prima offerta per Paulo Dybala: ecco i dettagli.

Inter, triplice incontro in sede: ecco l’offerta per Dybala

Oggi è stata una giornata impegnativa per l’Inter: la dirigenza ha incontrato tre procuratori, ma ulteriori meeting sono previsti per i prossimi giorni.
I nerazzurri sono al lavoro su più fronti e hanno già bloccato Bremer, Asllani e Bellanova, anche se saranno necessarie delle cessioni prima di poter affondare in modo decisivo e raggiungere un accordo in via definitiva.

Intanto, oggi c’è stato molto movimento in sede: i nerazzurri hanno incontrato tre agenti differenti. In ordine di arrivo, l’Inter ha parlato con Tullio Tinti, Jorge Antun e Giovanni Bia. Il primo è il procuratore di Inzaghi e Bastoni, il secondo di Dybala ed il terzo di Cambiaso.

LEGGI ANCHE -> Il Real Madrid non è sazio, colpo in arrivo da 100 milioni di euro

Con Tinti si è parlato del rinnovo dell’allenatore e del futuro del difensore: salvo sorprese, il numero 95 rimarrà a Milano anche la prossima stagione. Con Antun, invece, si è entrati nel vivo della trattativa per Dybala.

 

Dybala
Paulo Dybala, attaccante della Juve in scadenza di contratto [credit: ANSA] – Meteoweek
L’Inter ha formalizzato la prima offerta al giocatore: quadriennale a €6 milioni annui più bonus. L’argentino chiede €8 milioni d’ingaggio: al momento, dunque, le parti sono leggermente distanti, ma essendo stata la prima offerta si tratta della normalità.
Entrambe le parti sono fiduciose sulla riuscita della trattativa: è previsto un nuovo incontro nei prossimi giorni, ma Dybala è sempre più vicino ai nerazzurri.

Con Bia, invece, si è affrontato il discorso per Cambiaso. L’esterno del Genoa è un profilo gradito, anche se l’Inter è molto più vicina a Bellanova. Il procuratore ha dichiarato: “Inutile nascondersi, lo sanno tutti. Piace all’Inter, ma anche a tantissime altre squadre. Da qui a dire che Cambiaso andrà all’Inter è molto lunga, stiamo parlando. Le sensazioni sono positive, ma è lunga e dura, le trattative sono complicate. Vedremo cosa succederà”.

LEGGI ANCHE -> Italia – Ungheria 2-1. Gli azzurri ripartono da Barella e Pellegrini

Nel caso di Cambiaso, c’è anche la possibilità che l’Inter decida di acquistarlo per poi girarlo in prestito per permettergli di giocare con continuità.