Inter, il PSG studia un’incredibile contropartita per arrivare a Skriniar

Il mercato dell’Inter si baserà molto sulle uscite, la più probabile resta quella di Skriniar, per lui il PSG è pronto a fare follie compreso un incredibile scambio.

Davvero folle l’ipotesi di mercato lanciata da Sportmediaset nella giornata di oggi, il PSG sarebbe pronto ad offrire una clamorosa contropartita per arrivare a Milan Skriniar.

 

Milan Skriniar, difensore dell'Inter [credit: Getty Images] - Meteoweek
Milan Skriniar, difensore dell’Inter [credit: Getty Images] – Meteoweek

Il calciomercato dell’Inter prende sempre più quota ogni giorno che passa ma le possibili grandi entrate saranno quasi certamente assoggettate a grandi uscite.

I tifosi nerazzurri, in questo fase giustamente esaltati per i nomi roboanti associati alla propria squadra, non hanno nascosto un filo di preoccupazione circa i movimenti in uscita della propria squadra manifestando dissenso per alcune voci.

I nomi che più di tutti al momento garantirebbero la giusta quanità di soldi e sarebbero visti come più facilmente rimpiazzabili sono quelli di Bastoni, Lautaro e Skriniar.

Sul centrale italiano resta vigile il Tottenham ma le veementi proteste dei tifosi hanno, almeno per il momento, chiuso ogni spiraglio di addio del centrale scuola Atalanta.

Per quel che riguarda il numero 10 dei nerazzurri al momento non ci sono reali trattative. L’Atletico Madrid del Cholo Simeone resta vigile sulla situazione di Lautaro che, in caso di doppio arrivo di Lukaku e Dybala, vedrebbe il suo minutaggio diminuire.

La cessione più probabile resta quindi quella di Milan Skriniar.

Il centrale ex Sampdoria è uno dei pilastri tecnici ed emotivi della squadra di Simone Inzaghi ed è anche amatissimo dalla curva che lo ha già eletto capitano del futuro.

Su Skriniar c’è però l’interessamento del ricchissimo PSG che potrebbe non solo accontentare economicamente l’Inter ma garantire contropartite di alto spessore: tra queste spunta una clamorosa ipotesi che renderebbe felici moltissimi tifosi.

LEGGI ANCHE—->Fiorentina, si cerca l’erede di Torreira: tre profili nel mirino

Skriniar-PSG, i francesi pronti a mettere sul piatto una star

Il PSG non molla Skriniar e farà di tutto per avvvicinarsi alle pretese dell’Inter ed assicurarsi il centrale slovacco.

La prima offerta da 50 milioni è lontana dagli 80 richiesti dai nerazzurri che pertanto hanno declinato l’offerta.

I parigini quindi, per abbassare le pretese economiche dell’Inter potrebbe mettere sul piatto delle contropartite tecniche.

Il primo nome uscito era quello di Kehrer, giovane centrale tedesco in uscita dal PSG, ma la possibilità aperta da Sportmediaset oggi è ancor più clamorosa: Achraf Hakimi.

Achraf Hakimi, terzino del PSG [Credit: ANSA] - Meteoweek
Achraf Hakimi, terzino del PSG [Credit: ANSA] – Meteoweek
Il terzino del Marocco è arrivato solo un anno fa a Parigi proprio dall’Inter ma al momento non sarebbe contento della sua avventura francese e potrebbe pertanto richiedere la cessione in estate.

LEGGI ANCHE—->Si apre una clamorosa ipotesi di scambio tra Juve e Roma: ecco i giocatori coinvolti

Al momento è ancora un’ipotesi da fantamercato ma chissà che in futuro, assieme a Lukaku, a tornare a vestire nerazzurro sia anche Hakimi.