Gennaro Gattuso sta lavorando per costruire il nuovo Valencia. L’ex Napoli ha chiamato un suo fedelissimo: gli azzurri aprono alla cessione.
Gattuso è già al lavoro per il Valencia. L’ex allenatore di Milan e Napoli ha già contattato un suo ex giocatore.
L’allenatore calabrese vuole riportare in alto i Pipistrelli, e per farlo avrà bisogno di un aiuto dal mercato: la sua prima richiesta è un suo ex giocatore allenato durante il periodo azzurro. Ringhio ha già contattato Matteo Politano: la trattativa è aperta.
Matteo Politano fa parte dei giocatori che, salvo sorprese, lasceranno sicuramente il Napoli. Alla base di questa decisione c’è anche del malumore: l’attaccante non sente più la fiducia dell’ambiente ed è pronto a vivere una nuova esperienza. Lui stesso ha rilasciato un’intervista sibillina in cui ha anche fatto una battutina sulla paella valenciana: il club si sarebbe irritato e lo avrebbe multato. Il regolamento interno, infatti, vieta di parlare con la stampa senza un preavviso.
LEGGI ANCHE -> Eriksen, nuova avventura alle porte: il Manchester United lo aspetta
Per lui potrebbero aprirsi le porte del La Liga: Gattuso lo vorrebbe con sé al Valencia. Tuttavia, il club spagnolo deve prima sfoltire la rosa per poi decidere che strategia adottare per le operazioni in entrata. Politano è dunque un obiettivo concreto, ma non si potrà chiudere in tempi brevi.
LEGGI ANCHE -> Bayern Monaco, braccio di ferro con Lewandowski: il Barcellona aspetta
Gattuso insisterà perché il giocatore possa arrivare. Una volta effettuate le cessioni, il Valencia tornerà alla carica per Politano: il giocatore avrebbe già aperto alla destinazione dopo aver chiesto la cessione al Napoli. Tuttavia, l’ex Sassuolo avrebbe anche degli estimatori in Serie A: se gli spagnoli vogliono chiudere, non possono prendere troppo tempo.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…