Napoli, Petagna è l’oggetto del desiderio di tre squadre

Andrea Petagna sembra destinato a lasciare il Napoli in questa sessione di mercato, sull’attaccante forte pressing di tre squadre.

Sull’attaccante ex SPAL è corsa a tre in Serie A, il futuro dell’azzurro sarà quindi con tutta probabilità lontano dal Maradona: ecco chi è interessato ad Andrea Petagna.

 

Andrea Petagna, attaccante del Napoli [Credit: ANSA] - Meteoweek
Andrea Petagna, attaccante del Napoli [Credit: ANSA] – Meteoweek

Il futuro del Napoli è colmo di giocatori che potrebbero lasciare la Campania.

Il presidente De Laurentiis ha da subito mostrato la volontà di abbassare sensibilmente il monte ingaggi della squadra azzurra e per farlo saranno necessarie alcune uscite.

Quelli che sicuramente fanno più male ai tifosi sono gli addii di Insigne e Mertens.

L’italiano ha già avuto modo di presentarsi ai suoi nuovi tifosi del Toronto in MLS mentre il futuro del folletto belga resta dubbio.

Il contratto scadrà tra poco più di 24 ore e al momento le trattative per il prolungamento sono bloccate nonostante le aperture evidenti di Mertens, da sempre legato sia alla squadra che alla città e ai tifosi.

Altra possibile partenza che spaventa i tifosi azzurri è quella di Kalidou Koulibaly.

Il senegalese ha un futuro scritto da capitano e leader del Napoli ma il contratto in scadenza nel 2023 non lascia tranquilli i tifosi.

Non essendoci al momento trattative aperte per un possibile rinnovo, la soluzione di un addio già in questa estate diventa quindi da tenere in altissima considerazione sebbene la volontà del senegalese sia al momento di restare.

Oltre ai big potrebberro poi essere cedute alcune riserve che trovano meno spazio in maglia Napoli: tra queste uno dei nomi con maggiore mercato è quello di Andrea Petagna.

Sull’ex SPAL ed Atalanta sono ben tre le squadre interessate, ecco quali.

LEGGI ANCHE—->Il Napoli beffa la Juve, in arrivo il nuovo rinforzo per Spalletti

Petagna, il futuro è in Serie A: ecco le squadre interessate a lui

Da ormai diverso tempo si parla di un addio di Andrea Petagna dal Napoli.

Il centravanti ex Atalanta non ha mai trovato tanto spazio con la maglia azzurra e il suo addio durante questa estate è quanto mai possibile.

Su di lui sono tre le squadre fortemente interessate: Sampdoria, Torino e Monza.

Giampaolo, Juric e Stroppa [Credit: ANSA] - Meteoweek
Giampaolo, Juric e Stroppa [Credit: ANSA] – Meteoweek
I liguri sono alla ricerca di una punta di peso che possa portare gol e sostanza all’attacco blucerchiato (che potrebbbe perdere Caputo, cercato dalla Lazio come vice Immobile), mentre i granata lo vorrebbero per sostituire il partente Belotti.

Il Monza resta al momento davanti a tutti con un interesse concreto nei confronti di Petagna che sarebbe la prima soluzione ad un eventuale mancato approdo di Pinamonti in biancorosso.

LEGGI ANCHE—->Euro Under-19, finisce in semifinale il sogno degli azzurrini

I prossimi mesi segneranno quindi una nuova tappa nel futuro di Andrea Petagna il quale sembra sempre più lontano dal Napoli.