La Lazio è alle prese con una delicata situazione riguardante i portieri: dopo Strakosha, anche Reina ha deciso di lasciare i biancocelesti.
Il portiere spagnolo, a sorpresa, ha deciso di lasciare la Lazio rescindendo il contratto. La dirigenza è al lavoro per sostituirlo.
Ora c’è la volontà di rinforzare la squadra per creare una rosa ancora più competitiva in grado di imporsi in Italia ed in Europa. I primi rinforzi sono già arrivati: Marcos Antonio sarà il sostituto di Lucas Leiva, mentre Cancellieri rinforzerà l’attacco.
Gli innesti, però, non sono finiti: ci saranno altri colpi, a partire dalla porta. I biancocelesti, infatti, sono al centro di una situazione complicata: sia Strakosha che Reina hanno lasciato la squadra.
La Lazio non ha rinnovato il contratto di Strakosha (ora ambito in Premier League) e, di conseguenza, è alla ricerca di un nuovo portiere. La società ha individuato immediatamente l’obiettivo principale: Marco Carnesecchi. Di proprietà dell’Atalanta, è stato grande protagonista dell’annata strepitosa vissuta dalla Cremonese in Serie B che ha portato alla promozione in Serie A.
Tuttavia, ora si è aggiunto un imprevisto: Pepe Reina ha deciso di risolvere il proprio contratto. Lo spagnolo aveva un accordo con la Lazio fino al 2023, ma ha scelto la rescissione per tornare in Spagna: ad ora non si sa se abbia già un accordo con un’altra squadra.
LEGGI ANCHE -> Atalanta – Percassi rivelazione schock: il giocatore potrebbe partire
Conseguentemente, la società ha bisogno di un altro portiere. Un nome che, secondo alcune indiscrezioni, piace ai biancocelesti è quello di Vicario, reduce da una stagione strepitosa con la maglia dell’Empoli.
Tuttavia, è difficile che la Lazio scelga di ingaggiare due portieri titolari: più probabilmente si deciderà di virare su un profilo più esperto per il ruolo di vice.
LEGGI ANCHE -> UFFICIALE: doppio colpo in arrivo per il Tottenham di Antonio Conte
Ad ora non risultano trattativa già avviate, ma l’obiettivo è quello di non perdere troppo tempo: ad oggi, infatti, Sarri non avrebbe portieri a disposizione.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…