Juventus, Kean piace in Premier League

Dopo gli ingressi di Pogba e Di Maria in casa Juventus è il momento delle uscite, su Moise Kean c’è l’interesse di due club di Premier.

Il classe 2000 sembra destinato a lasciare da subito la Juventus, su di lui, oltre al Paris Saint Germain, spunta l’interesse di due club di Premier League: ecco quali.

 

Kean
Moise Kean, attaccante della Juventus [credit: ANSA] – Meteoweek

La Juventus è tra le squadre più attive sul calciomercato di tutta la Serie A.

I bianconeri, come già ribadito a più riprese, vogliono rivoluzionare la rosa per riuscire sin da subito a tornare competitivi in campionato e sfatare il tabù degli ottavi di finale della Champions League.

Per questo motivo è quindi lecito attendersi moltoi acquisti per il club piemontese che non a caso è ormai prossimo ad ufficializzare ben tre colpi.

Pogba e Di Maria sono i due sogni di mercato realizzati.

Il francese torna ancora una volta a parametro zero dal Manchester United e il suo arrivo è previsto a giorni, anche per Di Maria il discorso resta simile con l’ufficialità attesa a breve.

Il terzo colpo sarà con tutta probabilità il terzino del Genoa Andrea Cambiaso, il giovane difensore sarà valutato in ritiro per capire se tenerlo in squadra o prestarlo in Serie A.

Inevitabili a fronte di tanti ingressi attendersi anche diverse uscite.

Oltre agli addii per fine contratto di Bernardeschi e Dybala e quello per fine prestito di Alvaro Morata, anche altri giocatori potrebbero a breve cambiare maglia.

Tra questi, uno dei più gettonati è Moise Kean, su di lui si registra l’interesse di due club di Premier League.

LEGGI ANCHE—->Mertens, il futuro potrebbe essere ancora in Italia

Il futuro di Kean potrebbe essere lontano dall’Italia: ecco chi lo vuole in Premier League

La Juventus si prepara dunque a concentrarsi sulle uscite e diversi sono i nomi che sono ormai prossimi a svestire la maglia bianconera.

Rabiot, De Ligt, Pellegrini e Arthur sono solo alcuni dei giocatori che hanno grande interesse in giro per l’Europa e che quindi a breve potrebbero lasciare Torino creando così un piccolo tesoretto che la Juventus potrà reinvestire sul mercato.

Tra questi compare anche il nome di Moise Kean, l’azzurro lascerà con tutta probabilità Torino e tra le varie possibilità c’è anche quella di un ritorno in Premier League.

Kean
Moise Kean con la maglia dell’Everton, club che ne detiene il cartellino [credit: ANSA] – Meteoweek
La Juventus potrebbe decidere di riscattare Kean per poi cederlo, su di lui c’è l’interesse di West Ham e Fulham che potrebbero quindi riportare l’attaccante italiano nel calcio d’oltremanica

Sul classe 2000 resta poi vivo l’interesse del PSG che sembra però essersi assopito nelle ultima settimane.

LEGGI ANCHE—->Serie A, Ecco le prime ufficialità e trattative di un calciomercato appena iniziato

Kean è quindi sempre più vicino alla sua seconda cessione per mano della Juventus e ancora una volta potrebbe essere in direzione Premier League.