Inter, agente di Zagadou in sede: ecco la situazione

Visita inaspettata in sede dell’Inter: i nerazzurri hanno ricevuto l’agente di Dan-Axel Zagadou, difensore francese svincolato.

Il difensore è svincolato dopo la scadenza del contratto che lo legava al Borussia Dortmund: il suo agente ha parlato con l’Inter.

 

Zagadou
Dan-Axel Zagadou, difensore svincolato [credit: ANSA] – Meteoweek
L’Inter è una delle squadre più attive sul mercato. I nerazzurri hanno già ufficializzato gli acquisti di Mkhitaryan, Onana, Asllani, Bellanova e Lukaku (in prestito), ma i nuovi innesti non finiranno qui.
Salvo sorprese, infatti, arriveranno uno o due difensori, mentre resta il punto di domanda sulla questione Dybala: l’argentino piace molto, ma ad oggi non è una pista percorribile dato il sovraffollamento dell’attacco nerazzurro.
L’obiettivo principale per la retroguardia è Bremer, mentre Milenkovic resta sullo sfondo. Nelle ultime ore, però, sta circolando un nuovo nome: Zagadou.

Inter, l’agente di Zagadou in visita in sede

Come anticipato, l’Inter è alla ricerca di due difensori per sostituire Ranocchia e uno fra De Vrij e Skriniar (lo slovacco è il più vicino alla cessione).
Il nome in cima alla lista dei desideri di Simone Inzaghi è Bremer: il brasiliano è reduce da una stagione strepitosa con la maglia del Torino e da tempo ha raggiunto un accordo con i nerazzurri.
La dirigenza interista ha avviato ieri sera i contatti ufficiali con i granata ed è al lavoro per raggiungere un accordo. La richiesta è di €40 milioni, ma si potrebbe abbassare anche con l’inserimento di una contropartita tecnica. Il nome che potrebbe sbloccare la trattativa sarebbe quello di Casadei, ma in questo caso l’Inter vorrebbe inserire un diritto di recompra poiché crede fortemente nel giovane centrocampista.

LEGGI ANCHE -> Sassuolo, per Djuricic è derby tra granata

Altro profilo gradito è quello di Milenkovic. Il serbo della Fiorentina è già stato nel mirino dell’Inter due anni fa e i nerazzurri potrebbero tornare alla carica. Nessuna trattativa ufficiale in corso e sulle sue tracce c’è anche la Juve.
Un nome spuntato nelle ultime ore, invece, è quello di Dan-AxelZagadou. Il francese ha lasciato il Borussia Dortmund a parametro zero ed è alla ricerca di una nuova avventura.

LEGGI ANCHE -> Igor Tudor è il nuovo allenatore del Marsiglia

Oggi il suo agente Sissoko ha fatto visita alla sede nerazzurra per parlare del suo assistito. Per l’Inter potrebbe rappresentare un’opportunità a parametro zero, ma per ora non è noto cosa sia emerso dal dialogo andato in scena oggi pomeriggio.
Eventualmente, Zagadou sarebbe l’alternativa a Milenkovic, poiché Bremer resta comunque l’obiettivo primario per la difesa interista.