Pessima notizia è giunta in casa Juventus che si è vista sbattere la porta in faccia per un obiettivo di mercato. È stato lo stesso club del calciatore ad allontanare le voci di mercato e, dunque, i bianconeri.
La dirigenza bianconera adesso dovrà cambiare obiettivo e consegnarlo ad Allegri al più presto.
Il tecnico livornese, sin dalle prime battute del ritiro infatti, vorrebbe lavorare con un organico pressoché completo.
Due quarti posti consecutivi per una società abituata a vincere sono una vera e propria delusione. La Vecchia Signora vuole invertire il trend e per farlo sta intervenendo in maniera decisa sul mercato cercando di alzare il livello della rosa. Persi Paulo Dybala, Federico Bernardeschi e Giorgio Chiellini che hanno salutato al termine dei rispettivi contratti. È arrivato per questo Paul Pogba, tornato a Torino a parametro zero dopo anni non esaltanti al Manchester United.
LEGGI ANCHE ->Roma, Mourinho ha scelto il prossimo rinforzo: pronto lo scambio
A zero è arrivato anche Angel Di Maria, esterno richiesto da Max Allegri e idealmente profilo giusto da affiancare al bomber Dusan Vlahovic. Da qualche ora è arrivata anche l’ufficialità del passaggio in bianconero di Andrea Cambiaso, prelevato dal Genoa per 8,5 milioni più il prestito del giovane Radu Dragusin.
Proprio l’ultimo acquisto dei bianconeri, Andrea Cambiaso, nonostante sia appena arrivato è molto probabile che non farà nemmeno in tempo a disfare le valigie. È molto vicino, infatti, un suo passaggio al Bologna che vuole rinforzare le corsie dopo aver perso Aaron Hickey passato al Brentford. A confermare le voci su un imminente arrivo di Cambiaso ci ha pensato l’ad del Bologna, Claudio Fenucci che ha colto l’occasione per parlare anche di Marko Arnautovic, obiettivo proprio dei bianconeri.
L’amministratore delegato felsineo ha voluto allontanare una volta per tutte le voci su un possibile addio dell’attaccante austriaco ex Inter.
LEGGI ANCHE ->Juventus, ufficiale l’arrivo di Cambiaso: ora andrà in prestito
Dal ritiro rossoblu di Pinzolo ha parlato alla stampa, ecco le sue parole: “Non so perchè escano certe voci. E’ possibile che qualcuno abbia pensato a lui. Mi sono ormai stancato di dire che Arnautovic è incedibile, Marko è un leader, è il primo a salutare i nuovi arrivati, è qui in ritiro felice e scherza con tutti. E’ un fatto che non sussiste e puntiamo su di lui per la crescita del Bologna“.
La Vecchia Signora dovrà, dunque, guardare altrove per trovare un vice Vlahovic con Arnautovic che sembra destinato a rimanere al Bologna.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…