Mercato estero, un indizio rivela il futuro di Koundè

Il futuro della stella del Siviglia Jules Koundè sembra avvicinarsi ad una conclusione, a rivelarlo un indizio che lascia pochi dubbi.

Il giovande difensore francese è conteso da mezza Europa ma il suo addio non è scontato, a fare chiarezza sul futuro del giocatore del Siviglia è un indizio che lascia pochissimi dubbi.

 

Jules Koundè, difensore del Siviglia [Credit: web] - Meteoweek
Jules Koundè, difensore del Siviglia [Credit: web] – Meteoweek

Uno dei reparti che sta monopolizzando il calciomercato europeo è senza ombra di dubbio la difesa.

Sono tantissimi i top di reparto che sembrano vicini a cambiare la propria squadra per cifre molto importanti anche a causa della generale carenzza di nomi pronti ma allos tesso futuribili nel ruolo.

Guardando alla sola Serie A i nomi di Skriniar e De Ligt sono tra i più discussi di tutto il mercato europeo con cifre richieste da Inter e Juve che si avvicinano sensibilmente ai 100 milioni di euro.

Le loro uscite potrebbero poi essere a loro sostituite da nomi altrettanto importanti come quelli dello spagnolo Pau Torres per la Juve e del brasiliano Bremer per l’Inter.

Altro difensore della Serie A che ha però già lasciato l’Italia è Kalidou Koulibaly. Il senegalese ha detto addio al Napoli in favore della Premier League e nello specifico del Chelsea che da tempo cercava un difensore da regalare a Tuchel.

Non solo in Serie A, anche all’estero sono diversi i difensori che attraggono forte interesse. Tra tutti quello che più di tutti godono di un grande mercato è Jules Koundè, giovane promessa francese in forza al Siviglia.

Su di lui ci sono squadre da tutta Europa ma il suo futuro non è ancora ben definito, un indizio uscito oggi però potrebbe chiarire quello che succederà.

LEGGI ANCHE—->Molina, trattativa avanzata per l’addio del terzino argentino

Siviglia, Koundè resta o parte? Un indizio rivela il suo futuro

Un nome indubbiamente molto conteso quello del francese Jules Koundè.

Il difensore del Siviglia gode dell’interesse di vari top club in giro per l’Europa tra le quali il PSG, il Chelsea ed il Barcellona. Tutte squadre importantissime che dovranno però fare i conti con le alte richieste del Siviglia che vorrebbe trattenerlo ancora un altro anno.

A dare un indizio sul possibile futuro del difensore transalpino è stato lo stesso Siviglia che, per errore o per puro caso, ha tolto il proprio giocatore tra quelli di cui si poteva acquistare la maglietta.

Jules Koundè, difensore del Siviglia [Credit: web] - Meteoweek
Jules Koundè, difensore del Siviglia [Credit: web] – Meteoweek
Un semplice errore o un indizio di mercato? Ancora la situazione non è chiara ma ciò che resta certo è che il futuro di Koundè si allontana da Siviglia ma forse non dalla Spagna.

Nelle ultime settimane infatti, ad aver intensificato il proprio interessamento sul difensore è stato il Barcellona che potrebbe sfruttare il passo indietro del Chelsea che ha appena acquistato Koulibaly dal Napoli.

LEGGI ANCHE—->Roma si punta al rilancio di un top player: la trattativa è sconvolgente

Koundè continua ad essere oggetto del desiderio di molti club dunque ma il suo futuro resta poco chiaro, l’involontario indizio lasciato dal Siviglia apre però ad un addio, sarà ora compito delle contendenti fare le loro mosse.